Menu principale

silenziatore originale xr 650

Aperto da matteoxr, Ottobre 23, 2004, 10:40:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

Se vuoi uno scarico omologato, realizzato su tue specifiche, prova a rivolgerti qui :

http://www.ajko.it/

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

matteoxr

i collettori li ho già e oltre ad un miglioramento prestazionale ho notato un aumento del rumore..
La storia della canna forata mi era venuta in mente leggendo un topic un po' di tempo fa su questo sito, qualcuno aveva fatto il lavoro su xr 400 e 600.
Logicamente l'esperimento sarebbe da fare su un silenziatore di riserva, su internet a volte se ne trovano di malandati a pochi euro.
Mi sa che però faccio prima a comprare un silenziatore e a rivettarci sopra la targhetta di omologazione del silenziatore originale.
O meglio ancora mi tengo il terminale originale e non mi complico la vita

Tetomotard

Citazione di: matteoxr il Gennaio 08, 2006, 15:29:31 PM
Mi sa che però faccio prima a comprare un silenziatore e a rivettarci sopra la targhetta di omologazione del silenziatore originale.
Ocio che vai nel penale li!!!
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!