Menu principale

rivestimento per sella XR600R quale????

Aperto da Gabry82, Ottobre 24, 2004, 21:14:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Gabry82

Ciao a tutti devo accingermi a comprare un rivestimento per la sella della mia XR ma non saprei su cosa buttarmi CEMOTO o Blackbird....?o altre se esistono...vorrei un consiglio su cosa prendere avendo un buon compromesso qualità prezzo.... ;)

Ciao e grazie Gabriele
Xr600R '91 in fase di trasformazione motard

La vita è una tempesta prenderlo nel culo è un lampo!!

masso

secondo me è una cosa molto relativa...io andrei su quello che ti piace di più.

:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

RAZZO

Più o meno l'uno vale l'altro (Cemoto - Blackbird) ... hanno un buon rapporto prezzo/qualità.
Se invece ti orienti su marche estere (One Industries - N-Style) pagherai molto di più ma anche la qualità superiore.
Io sinceramente penserei all'ipotesi di farmi creare qualcosa da un tappezziere, così scelgo io il tipo di materiale ed il costo dovrebbe essere abbastanza contenuto.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

uncleroby

Io mi ero trovato bene col Cemoto rosso e nero per XR 600.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

alexa

#4
Il tappezziere è ok,ma se ti fà anche la scritta HONDA,Se no è un pò anonima!!! :-\
Io ho BLACKBIRD,pagata circa 40€, bella è resistente!
Ma come dice RAZZO è una cosa soggetiva!

Ciao
XR600R 92 TACCHETTATA E SLIK
KTM 525

antarctica

Io ho un coprisella di origine BLACKBIRD.
Lo uso da poco ma sembrerebbe abbastanza resistente. L'unico limite riscontrato nell'uso stradale (SM), per i miei gusti, è quello legato alla eccessiva rugosità della seduta la cui aderenza rende un po' più faticosi gli spostamenti del corpo nella guida.
Da questo punto di vista è molto meglio l'originale (XR650).

Magari nell'enduro questo non costituisce un problema....
Get a ride in the wild side !

LucaXr

Io monto la Blackbird e rispetto all' originale noto che ha molto più aderenza, ma di conseguenza sposti il peso più lentamente nella guida su strada, penso che dato che la usi in motard dovresti vedere qualcosa di più...liscio.
Ciao

gianpivr

La copertina della sella ha anche la funzione di tenere il pilota ancorato alla sella stessa limitandone gli spostamenti involontari. Ovvio che il movimento che si vorrebbe naturale risulta un po' più faticoso.
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

LucaXr

Infatti il grip della Blackbird è notevole e io l'ho scelto proprio per questo motivo, ne sono pienamente soddisfatto, però magari a qualcuno potrebbe non piacere, volevo solo far valutare a Gabri82 la remota ipotesi, ciao a tutti.

nik

Penso che la WhyStickers faccia un rivestimento stile originale, e anche la tecnosel ne fa + modelli con + o - grip

antarctica

Citazione di: gianpivr il Ottobre 29, 2004, 11:29:23 AMLa copertina della sella ha anche la funzione di tenere il pilota ancorato alla sella stessa limitandone gli spostamenti involontari. Ovvio che il movimento che si vorrebbe naturale risulta un po' più faticoso.

Tutto vero gianpi, ma nell'uso stradale mi risulta un po' troppo appiccicosa e spero col tempo di addomesticarla un po'.

Questione di gusti però !
 
Get a ride in the wild side !

Gabry82

Grazie dei consigli raga....alla fine ho comprato una blackbird rossa e nera, esteticamente è veramente splendida e come materiale sembra essere resistente comunque mi ritengo soddisfatto della mia scelta...
Xr600R '91 in fase di trasformazione motard

La vita è una tempesta prenderlo nel culo è un lampo!!

gianpivr

Cmq in generale, se vi capitasse non provate mai le copertine della WERX, che ho trovato di qualità a dir poco scandalosa ed invece trovo di qualità veramente ottima le Tecnosel
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-