Menu principale

Impianto elettrico

Aperto da saltafosso, Ottobre 25, 2004, 16:53:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

saltafosso

Ciao a tutti !!!
Finalmente sabato ho ritirato la mia XR ONA nuova!!!!!

Bhe... si fa x dire ... è una 600 del 1990 ma per me è come se fosse nuova di pacca...

Due dubbi tecnici:
1) è normale che esca aria dai tubi di sfiato del basamento? non è che il motore perde compressione x un problema di fasce??

2) mi sono accorto che l'impianto elettrico ha qualche problema: addirittura il vecchio proprietario aveva messo delle lampadine da 24 volts, xchè con l'aumentare dei giri aumenta la tensione, sarà il regolatore di tensione???

Aiuto !!!!!!
saltafosso XR600 R (-OAR!)

Webbo

1 - è normale
2 - bisognerebbe fare una analisi più approfondita, magari delle misurazioni con un tester.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

saltafosso

Grazie GRANDE WEB,
questo sito è una gran cosa...

a presto !!!!! :) :) :)

SALTAFOSSO
saltafosso XR600 R (-OAR!)

Stefano80

le XR hanno l'impianto elettrico diviso in 3 parti,
una serve solo per l'accensione
le altre due alimentano fari, clacson, stop e sono una in continua ed una in alternata..
quindi hai due regolatori.. probabilemtne uno di questi non regola o non c'è!

sono due scatolotti metallici, non so sul modello del 90, ma credo siano uno sotto la sella e l'altro dietro al faro..
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner