Menu principale

Manuale d'officina

Aperto da DanV, Ottobre 25, 2004, 19:41:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DanV

Ciao ragazzi,

qualcuno mi sa indicare dove recuperare il manuale d'officina per l' icserre 400?

Nelle vecchie discussioni mi sembrava si parlasse di un sito (forse quello inglese)...

Certo che se qualcuno avesse un bel file in formato .pdf...................... :-*

A presto...DanV

masso

io ce l'ho in inglese ma in formato cartaceo. L'ho acquistato on line alla libreria dell'automobile. mi pare costi sui 35 euri...
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Pablo

CitazionePostato da: massoPostato il: Oggi alle 19:50:11
io ce l'ho in inglese ma in formato cartaceo. L'ho acquistato on line alla libreria dell'automobile. mi pare costi sui 35 euri...

E pensare che credevo di essere stato DERUBATO 26 Euro da dall'ARA in formato CARTACEO versione ITALIANA!!!

Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

masso

COME 26 EURO IN ITALIANO?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!!?  :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! PERCHE' IO NON LO SAPEVO????
ma te li spedisce Dall'ara? Io a suotempo chiesi al conc. Honda e mi disse che ordinandolo (come un qualsiasi pezzo di ricambio) si andava a spendere oltre i 100 euri sicuramente!  :-[ :-[

Webbo

Citazione di: masso il Ottobre 25, 2004, 21:06:23 PMCOME 26 EURO IN ITALIANO?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!!?  :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! PERCHE' IO NON LO SAPEVO????
ma te li spedisce Dall'ara? Io a suotempo chiesi al conc. Honda e mi disse che ordinandolo (come un qualsiasi pezzo di ricambio) si andava a spendere oltre i 100 euri sicuramente!  :-[ :-[

penso che Pablo intenda il manualetto di uso e manutenzione, non quello d'officina.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Pablo

Mi frusto da solo!!  [frusta]

Scusami... non avevo letto bene.. un pò di superficialità da parte mia ovviamente... Senza leggere attentamente l'oggetto e il tuo messaggio...

Pardon... ma effettivamente nel mio caso si tratta del manualetto di uso e manutenzione del 400...

Scusa ancora!!
Allora 26,00 euro è un furto davvero!!!  [sticazzi]

Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

masso

Ahhhh!!!!  :D :D ....avevo già preso la corda per impiccarmi, mi mancava solo la trave giusta! ...meno male! :D :D

DanV

Se vi può interessare ho trovato questo... :)
http://www.enduristianonimi.it/le%20microfiches.htm
ci sono un bel pò di "esplosi" di tutte le motorizzazione XR..

Ciao DanV

Stefano80

per gli esplosi dell'XR400 dal 96 in poi si può fare riferimento al sito ufficiale honda usa..
ci sono i codici ricambi ed i prezzi (in dollari)  ;)

http://www.servicehonda.com/hard%20parts/hard_parts.htm
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner