Menu principale

xristi a Salerno?

Aperto da rico, Ottobre 28, 2004, 20:51:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

sicboy

Lo conosco...meglio il nostro qui a Battipaglia, domani pomeriggio vado a farmi un giro perchè ho letto che Rinaldi ha messo un tratto sterrato... :)

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

Phyl

Confermo che a Casalvelino (no Omignano) c'è un pistino dove fanno anche gare di motard, ma è un po' strettino ...... non posso paragonarlo con Battipaglia che non conosco.....

gerry.dp

Domani mattina finalmente si ritorna a smotardare per i monti Picentini!    :-*
Cmq propongo di vederci tutti insieme una di queste sere così ci facciamo una birra tra XRisti!  8)

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Phyl

gerry, vai col sic?
ma fa fridd! arò iat! statv a' casa vvostr!! li mortacc...... :mattarello:

mi farebbe molto piacere incontrarci una sera per una bella birrozza..... però non so se riesco.... sono a casa dei miei con mio padre che si è fratturato due vertebre cervicali..... :-X
se dovessi passare da quelle parti nei prox giorni vi faccio sicuramente un fischio! :) ;)

gerry.dp

Si siamo andati io e Sic,però devo dire che pensavo facesse più freddo. L'unico problema è stato l'asfalto umido in alcuni punti,infatti sia io che Marcello stavamo facendo un incontro super ravvicinato con il gardrail...in realtà il mio piede lo ha fatto e ancora mi chiedo come ho fatto a rimanere in piedi!   :o
Tutto sommato però ci siamo divertiti,era parecchio che non uscivamo!  :-*
Cmq ho parlato con Sic,organizziamoci una sera a gennaio dopo le feste e ci andiamo a bere una birra tutti insieme!  :)

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube

Phyl

:ok:

PS: ragazzi, vi dovete calmare un po'! di sti' tempi è troppo pericoloso!!  :hmmm:

gerry.dp

Bestie che ne dite di andare a berci una cosa giovedì sera?
Avete una settimana per organizzarvi... ;)
Ps.: sentitevi liberi di portarmi il regalo di Natale!  :P

Phyl

ok   :ok:

PS: come regalo di Natale ho una bella cosa in mente! ::)

gerry.dp

Spero sia la mascherina CRF che sto cercando da tempo! :P :P :P

gerry.dp

Per ora dovremmo essere io,Phyl,Sicboy,Windspirit e attendo conferma di Dado. Se c'è qualcun altro batta un colpo. :p

Phyl

gerry organizza per una pizza come dio comanda..... ma non dove andammo l'ultima volta!! :) ;)

gerry.dp

Sentitevi liberi di proporre,osinò v port addò carminucc o zuzzus! :D

gerry.dp

Aggiornamento:
Questa sera alle 21 ai due fratelli e san leonardo.
io,Phyl,Sicboy,Windspirit e DadoSupermotard 8)

Phyl

ricevuto forte e chiaro!

:magna: :magna:

passo

Tomminoo

divertitevi ragazzi  :)
ma ci andate in moto?
ce farete sapè eh!!!
ciaoo ;)