Menu principale

xristi a Salerno?

Aperto da rico, Ottobre 28, 2004, 20:51:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gerry.dp

Aaahhhhhh mo si...na bella pizza con i fratelli XRisti è sempre un toccasana!   :P
Tommi eravamo io e Wind con l'XR,Dado con il K...Phyl e Sicboy stavolta li perdoniamo per essere venuti in macchina!   ;D

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Phyl

sempre un piacere magnà e parlare di moto!!  :birra2: :birra:

gerry.dp

Eccoci quà,
un'altro anno è iniziato e la bella stagione sta davvero per cominciare (anche se sta facendo due settimane davvero di merda)
Oggi ho saputo che Sicboy è quasi pronto ed anche io lo sono (senza ancora le grfiche :( ) e non vedo l'ora di provare le sospensioni messe a nuovo!  8)
Che dire...cari XRisti motardari salernitani,campani o da qualunque posto venite,se volete saltare su questo treno di pazzi  8) tenetevi pronti!  :daichenemo:

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube

Phyl

eh....
venitemi a dà 'na mano così faccio subito a metterla a posto anch'io!!!!!!!!

e incominciamo a scorazzare in giro!  :D

:) :) :)

gerry.dp

Phyl

niente di particolare..... montaggi vari (catena, corona, carburatore, codino, frecce, regolazione mono.....) solo che io sono molto lento .....

se vieni/venite ve porto a fa 'na magnata e magari sistemiamo tutto in un giorno!  :) :)

RC30

Come lentezza nell'assemblaggio mi sa che ti batto.  :-\
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

gerry.dp

La catenaaa???  :o  Ma sono mesi e mesi che la devi montare!  :martello2:

Phyl

sono salito al norde prima di montarla..... mica se monta da sola! :D

gerry.dp

Come non detto,il meteo sembra siscatenerà proprio sabato e domenica!  :angry2: adesso hai tutto il tempo di montare!  ::)

Phyl

..... nel montaggio ho rotto il tubicino dello starter del carb!

uffffffff.......

:-\

gerry.dp

Sono tutte scuse perchè hai paura di non riusciere a tenere il passo!  :D :D :D
Ps.: oltre alle smotardate organizziamo anche una birra qualche sera!  :)

gerry.dp

Bestie ci andiamo a bere una birra una di queste sere?
Ci sfottiamo un po e vediamo chi è interessato al Meeting di Verona (quest'anno vorrei esserci! ::) ). Se fossimo almeno in tre i costi sarebbero contenuti.
Cmq vediamoci che ho voglia di vedere le vostre brutte facce!  ;D

Phyl

come sempre dico che se po' fa ..... la prox settimana sono sicuramente a salerno..... adesso sono giù dai miei e non so se questo fine settimana salgo.... ;)

gerry.dp

Ok allora vada per la settimana prossima. Ma l'hai finita sta moto? io e Sic usciamo domenica mattina