Menu principale

xristi a Salerno?

Aperto da rico, Ottobre 28, 2004, 20:51:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tomminoo

a Dado me pari Mauretto hahahahaha :D ;D :D ;D :D ;D

mi sa che non è il tempo che ti manca... :bang01:

ps: ragazzi ma li pesate i vostri 600? sarei curioso di sapere come stanno!
ciaoo ;)

gerry.dp

Tommi ci hai proprio azzeccato...se domenica non viene chiamo il Webbo e lo faccio bannare!  :angry2:
Cmq io non l'ho mai pesata la mia...  :-\

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

FruscianteZ

Ma questa uscita quando sarebbe?? Io non sono ho ancora un Xr , sto pensado di comprarlo per fargli un assicurazione d epoca,
ma ho una z750,è aperto anche ad altre moto il giro?

gerry.dp

Ciao per me non ci sono problemi...per ora di ufficialmente presenti siamo io e Sicboy,sperando che Phyl possa raggiungerci da Palinuro e che Dado ci faccia la grazia,anche perchè se salta anche domenica lo faccio bannare dal forum!  :angry2:

Ps.: corri a presentarti nella sezione apposita  ::) e facci sapere chi sei,di dove sei ecc ecc ecc ecc ecc...   ;D :D ;D :D

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube

DadoSupermotard

Io vengo col 950  ;D  ;D  ;D

gerry.dp

Ma nooooooo,vieni con quella schiappa di SXR-F anche perchè sarebbe l'ultima volta che la puoi prendere!  ::)

DadoSupermotard

Secondo te posso venire senza cambio dell'olio dopo i primi 2700 km? :D
Domani mi aspetta una dura giornata...  :-X

FruscianteZ

Questo week end mi sa che resto a roma. Il 1 mi scade l'assicurazione,mi tocca pagare i miei 1100 eurini. :angry2:

gerry.dp

Domani mattina alle 10 all'uscita di battipaglia...bruuum!!!  8)

Phyl

out x cambio codino posteriore.......

con sto codino (bello e carino) la targa mi diventa giusto un pelo troppo aerodinamica .....  :stop: :stop::D :D :D

roba da arresto immediato...... la settimana prox devo prendere un codino regolabile......

me spias ..... se ne parla il prox fine settimana se ci siete......  :)

buon giro! ;)

FruscianteZ

Beati voi ,io sn rimasto a roma  :o >:(  buon divertimento  :)

DadoSupermotard

È uscito un bel giretto! Sic con il 650 va come un treno  :o  :o  :o
Ho scampato 2 posticini di blocco  ;D

sicboy

Mi fate emozionare con tutti sti complimenti  :-*

Comunque io ho il vantaggio di conoscere quelle curve come le mie tasche  ;D

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

gerry.dp

Purtroppo Dado non ci ha fatto dono della sua GoPro e quindi possiamo solo offrirvi un paio di fotine...  ::)

paulogas

oggi da noi polentoni e' arrivato l'autunno . qui in romagna piove . speriamo sia solo questa settimana e magari che verso giovedi' ritorni il sole.  bella la tua motard . insieme a quelle di tommino e mauretto sono tra le piu' belle !!!  ma l'ultima della foto che moto e' ??   bellissimo il bulldog  !!!!!   io ho i due bassotti tetteschi !!! due belveeee  !!!!! ah ah ah !!!!!!  l'altro giorno rommel ha pisciato sul cerchione del kawa 900  !!!! l'ho perdonato ........... ;D