Menu principale

Alpinestars tech 6.....comodi...mmh

Aperto da Canaia, Ottobre 29, 2004, 22:22:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Canaia

Li ho trovati a un prezzaccio,nuovi ma ora che ce li ho mi sto rendendo conto che sono durissimi!!
Che esperienze avete voi?
Si ammorbidiranno qualcosina secondo voi anche perche io vedo tanta plastica poco propensa ad cedere.
Attendo conforto.

grazie

“QUANDO TI SENTI SFORTUNATO PERCHE' UN PEZZO DELLA TUA MOTO STA' RITARDANDO AD ARRIVARE...ACCENDI LA TV E GUARDATI UN TELEGIORNALE...CAPIRAI LA TUA IMMENSA FORTUNA!!!!!”

Pablo

Sicuramente si lasceranno andare...
Utilizzali un paio di volte in mezzo al fango e a fare guadi!!!

Vedrai come si comporteranno le volte successive...
Ovvio puoi aiutarti ingrassandoli un pochetto prima.

Poi all'autolavaggio puliscili ancora con il getto d'acqua!!! E una volta in sella muoviti... sali scendi... fai movimenti!!!

Alla fine si lasciano andare...
Alpinestars ha sempre fatto ottimi prodotti... anche se quelli sono i "6" e non il 10... saranno ottimi!!!

Pablo

P.S.
Vai a leggerti la recensione sui miei AXO RC6 erano piombo all'inizio!!

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

effettoxtremo

sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

gianpivr

Ingrassali che sei già oltre metà opera
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

RAZZO

CitazionePostato da: PabloPostato il: Oggi alle 00:35:25
Sicuramente si lasceranno andare...
Utilizzali un paio di volte in mezzo al fango e a fare guadi!!!

Come può farlo se ha la moto in configurazione motard ??  :P
Comunque il trucco per ammorbidirli è quello di portarli ... portarli ... e ... riportarli !!  ;)
Se vuoi accelerare i tempi usa del grasso per calzature.

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ilsingolo

Se tu facessi enduro, potrei darti alcune dritte ma se fai solo asfalto non è possibile...
Comunque portandoli la situazione migliora molto.

valentino

;)....vai tranquillo,,,e ti auguro che ti durino quanto i miei  TECH 3! Dal 1989 :)

Canaia

Grazie ragazzi mi avete confortato un pochino.
Che grasso consigliate?
C'è n'è uno specifico che magari va bene anche sui guanti?
Quindi se li indosso,li bagno e mi muovo con loro miglioro le cose?

Grazie.

“QUANDO TI SENTI SFORTUNATO PERCHE' UN PEZZO DELLA TUA MOTO STA' RITARDANDO AD ARRIVARE...ACCENDI LA TV E GUARDATI UN TELEGIORNALE...CAPIRAI LA TUA IMMENSA FORTUNA!!!!!”

RAZZO

Citazione di: Canaia il Novembre 02, 2004, 10:01:31 AMGrazie ragazzi mi avete confortato un pochino.
Che grasso consigliate?
C'è n'è uno specifico che magari va bene anche sui guanti?
Quindi se li indosso,li bagno e mi muovo con loro miglioro le cose?
Grazie.

Esisteranno sicuramente dei prodotti specifici, al giorno d'oggi fanno di tutto !! ... comunque il buon vecchio grasso di foca resterà sempre un must !!  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

NICK-IT

Se solo voi umani immaginaste cosa han toccato i miei tasselli..............................

XR400 '98
Scarico Arrow Alumilite
Portafaro UFO twin
Targhino "Taroccato"
Kit A-loop

Stefano80

usali normalmente..
si ammorbidiscono dasoli..

io ho i Tech4 e ora sono più comodi delle ciabatte...  ;)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

Canaia

Speriamo, ma la troppa plastica presente mi rende diffidente!!
Mi è difficile pensare alla plastica che si ammorbidisce.
Vedremo.

Stefano80

teoricamente le parti in plastica non dovrebbero interferire con la correttaa articolazione del piede.. dovrebero limitare i muovimenti "sbagliati" o pericolosi e proteggere dai colpi...

il "duro" che senti dovrebbe essere dovuto alla pelle che c'è sotto...
vedrai che verranno belli morbidi..  è solo questione di usarli..
e magari di abituarsi un po a certe limitazioni...  ;)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

Merriman

Guarda io ho i tech 8 e mi trovo benissimo!!! Dapprima erano un po duri, ma dopo un pò di uscite si sono ammorbiditi, calzano benissimo e danno un gran senso di sicurezza!!!

dimenticavo io faccio off road, penso che in uso stradale stiano un pò più di tempo prima che si ammorbidiscano, cmq sono ottimi prodotti!!!!

:) :) :) Merriman
YAMA WR-F
---------------------------------------------------------------------------------
Scarico Factory full open,portafaro Acerbis DHH, manubrio Renthal black in ergal, paramani Acerbis vissuti,grafic style by Blackbird racing, filtro racing Ramirez, cassa filtro aria open.                  
                        - 747 pit shark team -

cobra

ciao, ragazzi volevo un consiglio,ho trovato un paio di stivali alpinestars tech 6 usati tre volte a 100 euro, non potendo misurarli, volevo sapere comè la calzata di questi stivali, io porto un 45  di scarpe, gli stivali che ho trovato sono 45,5, secondo voi mi potrebbero andare bene?