Menu principale

Ripristino sospensioni Motard->Off XR400

Aperto da antarctica, Ottobre 29, 2004, 22:58:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Robigno

Grazie Stefano

le tue indicazioni sono state molto chiare per permettermi di calcolare le misure della boccola.
Approfitto per porti degli altri quesiti visto che sto sistemando la ciclistica del nuovo acquisto
1) il mono è stato portato dal precedente proprietario ad un interasse di 385 mm con l'inserimento di un distanziale, sul sito Ohlins ho visto che dovrebbe essere invece 395 con una corsa di 100mm mi confermi queste misure per procedere a riportarlo alla lunghezza originale?
2) Per sapere se la forcella è della lunghezza originale mi servirebbe conoscere la distanza tra asse ruota e tappo superiore dello stelo per poter confrontare la mia.
3) quale è la viscosità per l'olio della forcella?
Grazie, Roberto

Pablo

CitazioneApprofitto per porti degli altri quesiti visto che sto sistemando la ciclistica del nuovo acquisto
1) il mono è stato portato dal precedente proprietario ad un interasse di 385 mm con l'inserimento di un distanziale, sul sito Ohlins ho visto che dovrebbe essere invece 395 con una corsa di 100mm mi confermi queste misure per procedere a riportarlo alla lunghezza originale?
2) Per sapere se la forcella è della lunghezza originale mi servirebbe conoscere la distanza tra asse ruota e tappo superiore dello stelo per poter confrontare la mia.
3) quale è la viscosità per l'olio della forcella?
Grazie, Roberto

Forse è il caso che tu apra un'altra discussione... così in molti potranno aiutarti!!
Altrimenti leggendo l'oggetto di questa non si capisce...

;) Ciao
Roberto

Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Stefano80

CitazioneForse è il caso che tu apra un'altra discussione... così in molti potranno aiutarti!!
Altrimenti leggendo l'oggetto di questa non si capisce...
buona idea..
fatto io  ;)

mi ero dimenticato di rispondere!  ::)

per il mono non puoi sbagliare, se rimuovi la boccola sotto al pompante ritorna alla sua lunghezza originale..
idem per la forcella, ma giustamente prima di aprirla è meglio cercare di capire se effettivamente è modificata..
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner