Menu principale

Ponte alzamoto idraulico a 50 Euro

Aperto da lorexxx, Novembre 02, 2004, 16:52:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

ed ha pure le ruote per spostarlo anche con la moto sollevata... miii  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

threeple

#16
Opportunamente "inbeccato" [megafono], ho letto questo thread.
Ho prontamente chiamato il centro Carrefour alla "Romanina": l'articolo è, ovviamente, già esaurito. [ohno] Peccato, ne avrei presi volentieri un paio...  ;D

Un saluto a tutti

threeple
XR ...uno stile di vita.

Oliver

Anche mio cognato ha mostrato interesse per l'alzamoto. E' andato questa mattina al Carrefour di Gallarate, appena apriva... ma l'ultimo pezzo deve essere stato acquistato ieri!!!

Credo proprio rimarra' un bel sogno per molti!

Comunque dato che Carrefour e GS fanno parte della stessa centrale di distribuzione - e sulla confezione dell'alzamoto sta scritto che e' stato importato in Italia da GS, Via Caldera, Milano -  non è detto che non lo si trovi in futuro anche in qualche GS, che ne so', negli iperstoreGS, che pure sono ipermercati.

Quindi: occhi aperti e il primo che scopre qualcosa fa un fischio e avverte gli altri! OK?

(Un grazie ancora a Lorexx che ci ha avvisato questa volta)

Ciao,

Oliver 8)
Se avanzo seguitemi, se indietreggio... spingetemi! (GRAZIE!)

alexa

Visto di persona dal mio amico mecc
é veramente bello vi asicuro che per 50€ era un affare!!!
è bello pesante e largo!!
Ho anche messo la moto sopra,e vi assicuro che per tirarla su non se ne è nemmeno accorto.......
Anche qui comunque sono gia introvabili :-\

Su di braccia su!!!! ;)
XR600R 92 TACCHETTATA E SLIK
KTM 525

lorexxx

X Oliver

Ciao
Penso che la sigla GS da te vista non è riferita al noto supermercato ma alla GS-TUV una nota società Tedesca che, alla pari della nostra IMQ, si occupa di certificazioni sulla sicurezza/qualità, d'aldronde su dispositivi del genere è obbligatoria la certificazione sulla sicurezza meccanica per la importazione nella CE.

Lorexxx

Oliver

#20
Citazione di: lorexxx il Novembre 08, 2004, 10:24:30 AMX Oliver

Penso che la sigla GS da te vista non è riferita al noto supermercato ma alla GS-TUV
Lorexxx

No, no, c'e' scritto GS, Via Caldera, Milano (ho scattato una foto anche all'indirizzo): Carrefour e GS hanno lo stesso centro buyer, in quanto (lo si trova anche nel sito) sono insegne di uno stesso gruppo commerciale (un po' come SMA e Auchan).

Comunque, non rinunciate a sognare: guardate un po' qui...

http://www.hotrodbikes.com/tech/0403hrb_lift/


Forse e' lo stesso cavalletto!  Diamogli la caccia (mio cognato ora non dorme la notte...)!
Ciao,

Oliver 8)
Se avanzo seguitemi, se indietreggio... spingetemi! (GRAZIE!)

lorexxx

Oliver

Ciao, ad occhio non mi sembra lo stesso (anche il costo è superiore), comunque sepre ad occhio mi sembra molto valido, probabilmente anche di qualità superiore.

Lorexxx

Webbo

questo sembra somigliare un po di più..



Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

GIANT SQUID

In effetti erano un'affare.......ne abbiamo acquistati 4 presso la CARREFOUR di TORINO domenica scorsa... ;D
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

gianpivr

[nonsifa] Certe cose si fanno ma non si dicono caro Giant  [martello2]
Contento per te... :(
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Noisemaker

Citazione di: GIANT SQUID il Novembre 10, 2004, 23:43:55 PMIn effetti erano un'affare.......ne abbiamo acquistati 4 presso la CARREFOUR di TORINO domenica scorsa... ;D


Dove??? C.so Montegrappa???  Domani provo.    [sgommo]
Semel in anno licet insanire....

nik

Citazione di: gianpivr il Novembre 11, 2004, 09:23:46 AM[nonsifa] Certe cose si fanno ma non si dicono caro Giant  

Non ha mica svaligiato una banca !!! :D :D :D

gianpivr

CitazioneCerte cose si fanno ma non si dicono caro Giant  


Non ha mica svaligiato una banca !!!    
Grrrrrr!!!!!!!!!!!!
Non infierite! Ora mi sono messo la fissa che voglio un cavalletto idraulico, anzi, un piccolo ponte, ma a meno di 1000 euro non ho trovato nulla...
Ma qualcuno che ne ha comprati in più, tipo Giant, non è che me ne vende uno a prezzo maggiorato???
Facciamo una piccola asta:
io offro 100 euro
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

giggio_VR

non perdete la speranza... è mia convizione che i ponti torneranno a quella cifra come tra l'altro è accaduto per molti altri prodotti in offerta lancio

...è solo questione di tempo

una volta sondato il mercato e visto che c'è richiesta non si lasceranno scappare un'occasione di guadagno

hola :-*


L' XR L' HO CONOSCIUTA GRAZIE AD UN AMICO ED ORA DICO GRAZIE ALL'AMICO ;-)

duga84

Citazione di: gianpivr il Novembre 13, 2004, 07:21:01 AMGrrrrrr!!!!!!!!!!!!
Non infierite! Ora mi sono messo la fissa che voglio un cavalletto idraulico, anzi, un piccolo ponte, ma a meno di 1000 euro non ho trovato nulla...

Quando sono andato all'offroadfest, c'era uno stand di un'azienda di Bergamo che vende sollevatori idraulici per moto.
Questo è uno dei prodotti, è veramente notevole, la piattaforma dove poggia la moto gira di 360°...





Non pensate male...naturalmente io ho voluto fotografare la moto e il cavalletto, NO la bella donzella!! 8)

Il cavalletto in foto lo vendevano ha 300 eurozzi, poi c'era un alzamoto sui 150 euro


Comunque se volete dare un'occhio al sito www.omcrop.it
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!