Menu principale

Ponte alzamoto idraulico a 50 Euro

Aperto da lorexxx, Novembre 02, 2004, 16:52:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

turboxr

Chi me lo compra da me non c'e' questa catena pago anticipatamente il pezzo + le spese di spedizione + un caffe'  ;D
aiutatemi  :disperato:

MRCXR

Dite che c'è in un qualsiasi centro carrefour??
Vicino a Gallarate (VA) c'è n'è uno... oggi proverò a farci un salto..
Intanto ho dato un'occhiata sul sito ma non ne parla...  :-[
Casco in testa ben allacciato , luci accese anche di giorno :sole: e prudenza...SEMPRE :ok:

MartY

Anche io l'ho preso al Carrefour: 59 euri ben spesi!

I meccanici ne hanno fatto incetta!!!  ;)

Saluti, MY

RAZZO

Citazione di: MRCXR il Luglio 04, 2006, 08:48:39 AM
Dite che c'è in un qualsiasi centro carrefour??

In teoria si !!  ;)
Se ti registri sul sito Carefour hai anche la possibilità di vedere le Offerte Volantino.  :)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

MRCXR

Preso!!!  ;)
Unica pecca.... è un filino sverzo.. le ruote non toccano tutte perfettamente a terra..  :-X
Non credo nemmeno convenga tornare per farlo cambiare... ce n'erano solo due...  poi che vogliamo.. made in china..  :D
Cmq mi ritengo contento  :)
Casco in testa ben allacciato , luci accese anche di giorno :sole: e prudenza...SEMPRE :ok:

RAZZO

Citazione di: MRCXR il Luglio 04, 2006, 17:54:00 PM
Preso!!!  ;)
Unica pecca.... è un filino sverzo.. le ruote non toccano tutte perfettamente a terra..  :-X

Approfittane per modificarlo, come ho fatto io, così rimetti in piano il tutto !!  ;)



Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

MRCXR

Casco in testa ben allacciato , luci accese anche di giorno :sole: e prudenza...SEMPRE :ok:

mex

ce ne sono ancora di sti cavalletti?? qui fuori milano cè  ne sono  di carrefungia, sarebbe un sollievo per il mio mal di schiena ;)

MRCXR

Citazione di: mex il Luglio 05, 2006, 10:10:50 AM
ce ne sono ancora di sti cavalletti?? qui fuori milano cè  ne sono  di carrefungia, sarebbe un sollievo per il mio mal di schiena ;)

Credo di si.. se fuori milano ce ne sono un pò di centri.. dovrebbero averli... altrimenti al carrefour di gallarate ieri ce n'erano ancora due..  ;)
Casco in testa ben allacciato , luci accese anche di giorno :sole: e prudenza...SEMPRE :ok:

Bracco

Citazione di: MRCXR il Luglio 04, 2006, 17:54:00 PM
Preso!!!  ;)
Unica pecca.... è un filino sverzo.. le ruote non toccano tutte perfettamente a terra..  :-X
Non credo nemmeno convenga tornare per farlo cambiare... ce n'erano solo due...  poi che vogliamo.. made in china..  :D
Cmq mi ritengo contento  :)

Anche il mio quando l'ho comprato era "sverzo".

E secondo te perchè viene solo pochi eurozzi?  ;)

Salut

turboxr


MartY


XR17

Preso!
L'ho gia scritto anche su un'altro post sull'argomento, è in offerta da oggi!

Per Honda-Razzo:
Potresti spiegarmi come hai attaccato le ruote "special"?
Le hai fatte saldare?
Grazie  :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

RAZZO

Esatto !!
Ho smontato le ruotine giocattolo esistenti e le ho sostituite con delle ruote piroettanti e frenanti.  ;)
Du colpi de saldatrice (il mio babbo) ed è passata la paura !!  :P

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

XR17

Questa è la mia versione  :)
Ho lasciato le ruote "originali", ma ho fatto un rialzo in legno. Sono una tavola da 28mm con sotto altri due rialzi per un totale di 84mm.
Prima di montarlo gli ho dato due mani di impregnante neutro.
E' tenuto fermo da otto bulloni passanti che tengono ferme delle piastrine di ferro zincato.
Ovviamente i rialzi sotto la tavola sono incollati e avvitati alla tavola stessa e tra loro.
Sopra, per evitare graffi, ho messo un tappetino in gomma da auto ritagliato fissato sui bordi del rialzo.
Così il sottoculla della moto entra in contatto solo con della gomma e non si striscia!  :)

           
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!