Menu principale

Cerco persona che voglia occuparsi della "mappa xristi"

Aperto da Webbo, Novembre 03, 2004, 17:21:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Cerco una persona volenterosa che porti avanti la compilazione delle tabelle regionali/provinciali della mappa xristi.
la persona dovrà, ogni 15 gg circa, raccogliere le mail arrivate dal modulo presente on-line, e compilare manualmente le tabelle HTML.
è necessario che la persona conosca l'HTML e sappia usare un editor tipo frontpage o Dreamweaver.

Se qualcuno è in grado di proporre un metodo diverso ed automatizzato per gestire la mappa degli xristi si faccia avanti con la proposta.

Se non riuscirò a trovare qualcuno disposto a farlo, visto che io non ho il tempo di farlo, dovrò tagliare questo servizio.

Un ciao a tutti
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Quella persona potrei essere io  :) ... solo che non conosco ne l'HTML, ne il Frontpage, ne il Dreamweaver.
Io la mia buona volontà ce la posso anche mettere  8) ... ma devo riconoscere pure i miei limiti.  :-\

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

Citazione di: HONDA-RAZZO il Novembre 03, 2004, 17:34:39 PMQuella persona potrei essere io  :) ... solo che non conosco ne l'HTML, ne il Frontpage, ne il Dreamweaver.
Io la mia buona volontà ce la posso anche mettere  8) ... ma devo riconoscere pure i miei limiti.  :-\

Honda-Razzo.

spammone che non sei altro  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Citazionespammone che non sei altro  ;D

Almeno questo mi riesce bene !!  8) 8) 8)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

giangibottz

io informaticamente parlando sono al livello di hondarazzo   :P
però se posso essere utile in qualche modo... sono abbastanza veloce a battere... sulla tastiera  :D :D

magari... ehm... come dire... la periodicità potrebbe essere anche di 30gg... no...?


ps. con questo post, spero di non essermi tirato una mazzata nei c...
giangibottz_xr600 '89 + yz125

Massimo


Stefano80

grossomodo quante mail arrivano nell'arco di 15gg ?

se il carico di lavoro non è eccessivo un oretta ogni 15gg si trova..
se serve una giornata ogni 15 invece diventa già un problema..  :-\
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Webbo

#7
attualmente ne arriva circa una al giorno...

ma ci sono un po di arretrati... esattamente 55... SOB  :(

Non vorrei caricare ulteriormente Stafano80.. che già si sta sbattendo a mille per le discussioni tecniche da condensare in faq...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

masso

per conoscere l'html intendi sapere a memoria tutti i tag e scriverseli via via? ...noooooo vero?  ;D
A scrivere le pagne con front page mi arrangio, magari se mi fornisci qualche dettaglio in più posso vedere di farlo io. (anche ogni 15 ggmiva bene).
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Webbo

usando un editor come frontpage o dreamweaver non serve conoscere tutte le tag, serve semplicemente saper usare i programmi...

se ti rendi disponibile io ti do i files html delle regioni, e ti passo le mail che mi arrivano, quando hai compilato le nuove iscrizioni, me le rimandi e io le carico sul server...

chiaro che va fatto anche un controllo sui doppioni...
capita spesso infatti che gli xristi non guardando bene la mappa si reiscrivano, rischiando di essere inseriti 2 volte..

va fatto anche questo tipo di controllo..  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

masso

:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Webbo

Ok Masso, ottimo...
domani sera ti invio i files HTML delle regioni e le mail di registrazione arretrate

man mano che una regione è fatta, mandamela pure via mail che la carico sul sito  :)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

Aioooo la prima "fatica" di Masso è on-line, ben fatto !  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

masso

.....ma si!!!! Se volete posso postarvi i miei pensieri di quando ho visto arrivare quella valanga di e-mail.... :P  


...spero comunque di aver accontentato tutti! [indaffarato]

ciao ciao!
 ;)
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Stefano80

Mitico!

CitazioneMappa XRisti aggiornata
Grazie a Masso, XRista di Firenza, che si è reso disponibile per curare questa importante sezione di XR-Italia.com

web, dove rimane Firenza ?  ;)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner