Menu principale

Vi piace la mia XR250???

Aperto da EddioGaddy, Novembre 05, 2004, 11:46:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

EddioGaddy

Salve!

ne approfitto per vedere se sono capace di inserire una foto nel forum!!!

che ne dite?



ciaooooooooooooo!

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

RAZZO

Bel mezzo da combattimento !!
Complimenti !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianpivr

Complimenti per la cura che hai dato al dettaglio. Ma cosa hai fatto agli steli che sono in due punti dorati???
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Webbo

penso siano delle piastre di sterzo aftermarket
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianpivr

Citazionepenso siano delle piastre di sterzo aftermarket
Era lampante!!! Che avesse piastre speciali lo avevo dato per assodato, ma vista la qualità d' immagine di questo schermo non mio, le piastre le avevo confuse con... gli elastici neri della mascherina...  [martello2] E pensavo la doratura essere una di quelle orribili stemme effetto carbonio, ergal e affini!!!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Webbo

Veramente un bellissimo mezzo, complimenti !  :D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

EddioGaddy

Grazie a tutti per i complmenti!!

voglio precisare che le piastre dorate sono delle piastre a 3 bulloni della Solva....anche le forke sono Solva tradizionali da 45....

ho prestato molta attenzione alla foratura della cassa filtro(non so se si nota in foto) resasi necessaria dopo la sostituzione del carb originale con uno da 35mm(ovviamente il motore non è più come MammaHonda lo ha fatto!)..
ho fissato con rivetti una retina in acciaio che ho colorato di rosso...e per evitare che potesse entrare acqua ho riutilizzato una vecchia spugna filtro costruendo una seconda paratia


ora che ho capito come inserire le foto se volete posso mandarvene altre!

heheheeh....ci ho preso gustooooooooooo!!

ciaoooooooooooo

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

NICK-IT

Parafango post. e portatarga cosa sono cemoto?
Se solo voi umani immaginaste cosa han toccato i miei tasselli..............................

XR400 '98
Scarico Arrow Alumilite
Portafaro UFO twin
Targhino "Taroccato"
Kit A-loop

threeple

Complimenti! Veramente ben messa, anche nei particolari...  ;)

threeple
XR ...uno stile di vita.

Pablo

250 da GUERRA!!!

Troppo bella...

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

masso

...molto ma molto RACING!  [ok]
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

nik

Secondo me, dopo tanti anni, lo poteva fare anche Honda un lavoro abbastanza simile, no?

Dan

Complimenti per la bestiolina!
 :) Dan
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

teppo

La fantasia al potere !
...è un peccato usarla, se la graffi ti viene male  :D.....
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

easyrider