Menu principale

CONTAKM DIGIT DA SOGNO

Aperto da rauli, Novembre 05, 2004, 21:13:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bracco

Blashyrkh (seconda parte perchè ti ho risposto di getto senza leggere tutto il post)

Il contakilometri digitale del CRF 450 lo ha montato Steve:

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=11851.0

oppure

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=11022.0

per la sua belva al completo.

Comunque, ripeto, il touratech e al top.


RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Blashyrkh

Vediamo un po'.. Innanzitutto grazie per le risposte  :)

Ho guardato i Touratech.. In effetti costicchiano abbastanza, e sono mirati all'utilizzo in competizioni rally.. Fra l'altro, proprio per questo motivo non vedo spie.. Allora cos'è quel modulo in metallo con quei sei indicatori disposti su due file sfasate che vedo sulla moto di Rudy?

E poi altra domanda.. Ai due lati della strumentazione del CRF vedo sei cosi che potrebbero essere tasti o spie, o forse sono tre tasti o tre spie.. Qualcuno sa illuminarmi a riguardo?  :)
E poi la strumentazione del CRF ha l'orologio, vero? E immagino abbia anche la retroilluminazione permanente..

Bracco

Porca trota.

Risposta alla mia ennesima e-mail sulla tempistica

Hello Alfredo,

Lynx is on engineering hold due to a software bug found at the last minute.
We don't have an ETA as of yet.

Best Regards,

Janna


Trail Tech INC.
360-687-4530 EXT:109
360-687-8164
23712 NE Canyon Loop
Battle Ground, WA 98604
www.trailtech.net


Mai una dritta.

P.D.

Noisemaker

Semel in anno licet insanire....

Bracco

Si ma a dei prezzi smodati.

Se li compri negli USA e sommi la spedizione dovresti pagare di meno

Blashyrkh

Citazione di: Noisemaker il Settembre 03, 2005, 13:12:33 PM
Scusate ma la www.innteck.com vende Trailtech... ::)

Va be', che vuol dire, per quello ci sono rivenditori ufficiali anche in provincia di Milano (http://www.trailtech.net/dealer_list.cfm?continent=0&country=12&state=0)..
Il problema è che, come da risposta data a Bracco, l'uscita del Lynx è stata rimandata a causa di un bug rilevato nel software (anche se, accidenti, è un computerino con una decina di funzioni, non un sistema operativo per workstation, è assurdo ciò che hanno detto.. mah).. Ecco svelato il mistero della presenza della pagina del Lynx cercando su Google, mentre andando sul sito della Trail Tech e nella sezione "Computers" compare solo il vecchio Endurance, del Lynx neanche l'ombra..
Vedremo..

Bracco

Blashyrkh un altro motivo potrebbe essere la sovrapposizione al modello Endurance. In effetti una volta uscinto il LYNX credo ce l'Endurance andrà nel dimenticatoio. E allora per loro forse è meglio vuotare il magazzino.

Blashyrkh

#23
Ah, ecco, ora quadra tutto  :P

Noisemaker

Citazione di: Bracco il Settembre 03, 2005, 15:04:01 PM
Si ma a dei prezzi smodati.

Se li compri negli USA e sommi la spedizione dovresti pagare di meno


Ma  :-[    nn so mica...
Semel in anno licet insanire....

Bracco

Nois il Lynx fà le stesse cose dell'Endurance, anzi di meno perchè non segue i tagliandi, cambia solo la distribuzione a video e l'illuminazione fissa con alimentazione anche a cc.
E' difficile pensare a dei BUG del software mica è Windows.
Questa, chiaramente, è solo una mia idea visto che il Lynx è pubblicizzato da febbraio e chissà da quando è iniziato realmente il lavoro.
Comunque l'importante è che si diano una mossa perchè ultimamente vedo bellissimi gingili ancora più adatti del Lynx, tipo quelli del'Husky e della Gas Gas, di cui mi riservo di approfondire la fattibilità e, soprattutto, di conoscere il prezzo.

Bracco

#26
Vi informo che la trailtech ha finalmente partorito il LINX.

Hanno alzato leggermente il prezzo da quello ipotizzato prima della produzione ma da una sommaria lettura del mauale on line sembra che i dollari spesi li valga tutti.

Adesso non mi resta che prendere una decisione (molto veloce e sofferta) tra l'esosissimo, ma professioinalissimo, Touratech IMO-300 e questo giocattolino della trailtech.

Accetto consigli ed anche altri suggerimenti.

Blashyrkh

Ho visto!!
Ma nella homepage c'è anche il video del prossimo Vapor, troppo bello, c'è anche il contagiri!!
Io aspetto quello, è un miglioramento ulteriore  :)

Bracco

#28
Blashyrkh ho scaricato il manuale del linx e mi viene il dubbio che le funzioni non siano le stesse.

Il linx ha funzioni specifiche per l'enduro che non possono essere visualizzate dal vapor a meno che non cambi continuamente la visualizzazione del display. Nel vapor molto spazio è occupato dal contagiri sacrificando la visualizzazione di dati.

In più c'è da dire che il contagiri nel bradipo, secondo me, è poco utile mentre in alcune condizioni potrebbe esserre utile la temperatura dell'acqua.

Certo esteticamente è molto valido e si avvicina alle strumentazioni delle ultime moto da enduro tipo Husky o Gas Gas.

Nel catalogo attualmente viene scritto che in primavera si conosceranno le funzioni che avrà realmente, che attualmente sono un pò pochine, e, considerando che dopo la pubblicazione delle specifiche del linx sono passati ben otto mesi per la messa a punto e l'inizio delle vendite, non vorrei aspettare altri 10 mesi.

Bracco

Ordinato il Linx del trailtech.

Mi riservo di fare una recenzionen al rientro in Italia stimato a metà marzo.