Menu principale

Seguito a sbroccare con la forcella

Aperto da Sbroccotard, Novembre 11, 2004, 12:05:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sbroccotard

Purtroppo vedo che nessuno per ora è in grado di aiutarmi con le rondelle di rame famigerate del precedente post...ebbene altra richiesta:
c'è qualcuno che è in possesso delle schede con i disegni dei componenti esplosi ovvero tratte dal manuale d'officina dell' XR 600 del 94? Se qualcuno ce l'ha mi potrebbe mandare quelle relative alla forcella al mio indirizzo e-mail?
Grazie a tutti!!!
Alessandro

Wakser

Bhe i dati del manuale nn li tengo.......cmq se mi dici cosa ti serve posso vedere di darti una mano, la forcella la conosco abbastanza bene ;)

Sbroccotard

Ti ringrazio per l'interessamento, comunque mi sono informato e devo necessariamente chiedere a qualche officina specializzata. Mi hanno detto che servono delle chiavi apposite per smontare quella parte del gambale...mi farò salassare o da andreani o da bi.ti. qui a roma... Grazie di nuovo. Un'altra cosa: cosa mi consigliate di fare per indurire l'anteriore senza mettere boccole esageratamente grandi?

nik

Mi vengono in mente : olio, molle .... per esempio

Wakser

Se vuoi "indurire" l'idraulica devi usare un olio + denso se  invece vuoi aumentare il precarico, o aumeti le boccole oppure usi molle + dure :-\ mi sa che nn c'è tanta alternativa :-\

Cmq non ti conviene aumentare il livello del olio perchè coì facendo otterresti solo un indurimento dell'affondamento nella parte finale delle escurzione della forcella, e se troppo sopra il limite max rompi i paraoli ;)