Menu principale

consiglio motard stradale

Aperto da M@tt, Novembre 14, 2004, 21:06:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

M@tt

olaa

ciao a tutti, ieri ho fatto un giretto da tecnocross, vicino a torino..

ho trovato un bell' XR del 2002...650 motard..mi sa che prenderò quello.
ha circa 8000 km...e lo vende a 6200...che ne dite?..io gli ho detto di tenermelo ...gli devo portare a vedere la Zetina...che darei dentro!....
che ne dite...è buono?
me l'ha accesa ed è partita quasi subito...mi ha fatto fare un giretto e mi sembra nn faccia brutti rumori...ma nn son MECCANICO!!...cosa devo verificare?....
ahh..mi pare di aver letto sui cerchi OZ....ma fa cerchi da motard anche?...che devo chiedere per la questione canale cerchi e raggi rotti?

aiuto....vi prego!..
grazie ciao
M@tt

XR 650R Sm


Pablo

#1
A parte il fatto che devi comprare il 650 del 2002 non ho capito altr... (colpa dell'orario certamente)

Immagino la moto sia in versione Motard giusto?
Cmq nel sito, dalla home page puoi accedere ad una sezione apposta (basta che clicchi su XR250/400/600/650) dove ti spiega cosa controllare per l'acquisto di un BUON USATO!!! (utile e ben dettagliato)

Ciao
Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Stefano80

cerchi in lega su un motard?  :-[

mettici due mozzi Talon o CHT e canali Excel
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


RAZZO

Cosa aspetti a prenderla ??  ;)
Verifica bene che cerchi monta ... potrebbero essere dei CLF ... comunque se non sono i cerchi originali vai tranquillo !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

M@tt

#4
HONDARAZZO  e STEFANO80
grazie della risp.

ho chiesto e i cerchi sono quelli originali!

ma sono così deboli e cagosi sti cerchi/raggi?....li si rompe subito?...

nn mi demoralizzate dai...na ho avuto già uno XR che mi ha dato tanti problemi...era un 600 del 90....ora vado più sul sicuro vero?
M@tt

XR 650R Sm


RAZZO

Io ho usato i cerchi originali per 11000 Km. e non ho avuto un problema !! Probabilmente dipende molto da come usi la moto e da quanta fortuna hai !!
Se non sei sempre in pista penso che il gioco valga la candela !!

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM