Menu principale

conta km digitale senza fili x XR600

Aperto da madxr, Novembre 17, 2004, 11:02:11 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

madxr

 :'( LA DOMANDA ERA QUESTA  DEVO MONTARE UN CONTA KM DIGITALE DA MTM SULLA MIA XR600R MI POTETE SUGGERIRE SE E' MEGLIO UN CONTA KM  CON FILO COLLEGATO AL SENSORE O SE E' POSSIBILE OTTENENDO GLI STESSI RISULTATI... MONTARNE UNO SENZA FILO..

CAPITE CHE MI SEMBRA CI SAREBBE MENO LAVORO PER MONTARLO..

                                 CIAO ATUTTI

RAZZO

Monta quello con il filo, mi pare che con il "senza fili" qualcuno ha avuto dei problemi !!

Honda-Razzo.

P.S. puoi scrivere anche in minuscolo, si legge molto meglio !!


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Federico

Computer senza filo è impossibile da montare sulla moto, infatti si verrebbe a creare uno spazio troppo grande fra ricevitore (computer) e sensore sulla ruota, anche montando il sensore quasi a ridosso del cerchio (cosa difficoltosa e molto complicata) la distanza rimane  eccessiva, tieni conto che un computer da bici senza cavo funziona fino a circa 30 cm, poi comincia ad andare in tilt, oltre i 40 cm non funziona più.....sorry :-\
Frase più ricorrente:
Jaaaack: -Ascu’ oh Ennis, cittirì e poni su culu!-

Stefano80

#3
leggiti l'articolo scritto al webmaster, ci sono TUTTE le informazioni, numerose foto e consigli..


dimenticavo..

CI VUOLE TANTO AD USARE TITOLI UN PO PIU PARLANTI?
cerchiamo di abituarci a scrivere titoli decenti, in questo modo il forum rimane molto più lggibile! inoltre si otterranno sicuramente più risposte..
titoli come "Help" "aiuto" "informazioni" ecc ecc
pasano inosservate, spesso è più il fatidio di aprirle e leggerle e trovare le solite domande..

ci vuole un bel titolo che descriva l'argomento della discussione.
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner