Menu principale

RINGRAZIAMENTI alla Cemoto (BS)

Aperto da Pablo, Novembre 19, 2004, 01:51:38 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pablo

Lo so Vi sembrerà strano ma trovo sia giusto farlo!!!
Ho comprato insieme a Robi del materiale dalla ditta in oggetto... io personalmente i Paramani per il DRZ-E...

Montando il primo e avvitando la vite data da loro in dotazione(con lunghezza differente dalle originali) Mi si è spezzata in due (come fosse burro) il problema è che difficilmente le ferramente le vendono e i ricambisti non le hanno... Ho provato due giorni a girare e chiedere ma niente!!!

Così ho scritto via e-mail alla ditta stessa chiedendo (pagando ovviamente) se fosse stato possibile ricevere un kit di viti nuove per i paramani appena presi a causa del problema sopra descritto...

Questa la loro risposta:

Gent.mo Sig. Paolo,

perdoni il ritardo nel risponderle ma sono stato assente qualche giorno dall'azienda a causa di una brutta caduta in moto...

Mi dispiace per l'inconveniente occorsole, ricevera' un nuovo kit direttamente a casa sua e senza spese in pochi giorni.

Distinti saluti,


CEMOTO ITALIA S.r.l.



Mi sembra doveroso ringraziarli... Gentili e veloci... sia via e-mail che per telefono!

GRAZIE CEMOTO

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

RAZZO

Dico la verità ... ho avuto modo anch'io di trattare con la suddetta azienda e sono stato trattato sempre con molta gentilezza e disponibilità !!
A volte ho ricevuto la merce in ritardo, altre volte la merce non mi è mai arrivata (per cause a loro non imputabili) ... e loro hanno sempre rispedito quanto richiesto senza farmi pagare le spese di spedizione.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Canaia

Confermo la loro imbarazzante disponibilita!
Ho avuto anch'io esperienze molto positive con loro!!!
                    

       “QUANDO TI SENTI SFORTUNATO PERCHE' UN PEZZO DELLA TUA MOTO STA' RITARDANDO AD ARRIVARE...ACCENDI LA TV E GUARDATI UN TELEGIORNALE...CAPIRAI LA TUA IMMENSA FORTUNA!!!!!”