Menu principale

Pirelli MT16

Aperto da LucaXr, Novembre 22, 2004, 16:13:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gianpivr

Per avere un anteriore piantato il miglior compromesso è la scorpion (che sull' asfalto dura però poco), e volendo stare sull' economico sono stato sorpreso dalla mitas c11 che è un' ottima gomma media, probabilmente l' unica di mio gradimento della suddetta ditta...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

ciak

Andrea : metz mc 39 euri riga gomme miglior anteriore copromesso prezzo qualità omologato nonostante sigla motocross 8) 8) 8)

Alberto.A

Per me la migliore anteriore e' la metzeler mce six days 2 (da riga a 50 €).
Tiene in ogni situazione, dura + o - come la scorpion e non strappa i tasselli laterali.

gianpivr

Visto che ormai siamo OT... Sapete se le metz da fuoristrada sono prodotti pirelli? Per le stradali ho scoperto da poco che la situazione è questa, anzi, che le metzeler sono un po' + lente per la gomma di qualità leggermente inferiore...
Premetto che non ho mai provato una gomma metz nè off nè strada
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

ciak

le metzler sono fatte dalla pirelli
all'anteriore il metzeler è meglio anche del pirelli (il six days, non quello economico da cross, che comunque non è malaccio per quei soldi)
il posteriore metzeler e pirelli sono più o meno uguali (secondo alcuni i pirelli hanno un rendimento più costante anche quando si è dopo metà gomma)

devo ancora provare i pirelli scorpion pro, ma appena finisco i due posteriori che ho a casa penso le proverò