Menu principale

Terremoto

Aperto da nik, Novembre 25, 2004, 11:09:32 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

nik

Ragazzi, avete ballato stanotte?
Io l'ho sentito chiaramente, ma grazie a Dio nessunissimo problema, ma chi era più vicino all'epicentro, tutto a posto?

RAZZO

Fortunatamente non l'ho sentito !!  :)
Comunque a quell'ora stavo ballando dalle risate, guardando la sintesi dell'Inter ... che portava a casa l'ennesimo pareggio !!  :D :D :D

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Stefano80

ero tornato a casa da poco, l'ho sentito eccome!!
mi ballava il letto e l'armadio!!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

gianpivr

Io non l' ho sentito... e sì che il letto mi ballava sia prima che dopo la scossa!!!! ;D ;D ;D
L' armadio però non ballava...
Cazzate a parte, stamattina (facendo la mia ditta tetti in legno) siamo andati a visionare alcuni cantieri e tutto è a posto, nonostante siano in molti a vociferare su vari cedimenti strutturali nelle zone circostanti. Qui a Verona tutto ok!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

masso

ho letto su soloenduro che l'hanno sentito bene in diversi, fino al piemonte e all'emilia!  :-X A Firenze niente (xlomeno io non me ne sono accorto)....mitico Appennino, non fai passare nulla! (manco le macchine sull'autostrada, però! :P)

ciao !
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Webbo

l'ho sentito eccome !
stavo lavorando sul sito ..
prima un rumore sordo e poi scrivania e lampadario che ballavano... per circa 5 o 10 sec...

minchia, quando inizia non sai mai se va aumentando o diminuendo... e non sai se aspettare che finisca o saltare fuori dalla finestra...

se non ho saltato è solo perchè la ns zona non è e non è stata sismicamente molto attiva
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ciccio2000

Da noi nessun problema, perlomeno ieri sera tardi non abbiamo avvertito niente. So' di certo che questa mattina se ne e' verificato un altro nel medio-basso Adriatico al largo degli Abruzzi, pertanto molto piu' vicino a noi, (sono di Fermo).
In ogni caso spero non vi sia capitato nulla di grave, solo un po' di spavento.
Ciao

gobovr

porco mondo io l'ho sentito, eccome!
stavo beatamente pennichellando sui cuscinoni davanti alla TV, mi sveglio sentendo un tremolio, subito penso al passaggio dei camion, ma poi realizzo che non sono loro. Troppo il rumore cupo che sento provenire da sotto, avverto il tremolio della struttura, la cristalliera tintilla, arriva come un fulmine la moglie con voce spezzettata dalla paura. Prendo la bimba con tutte le coperte ed esco. Rimaniamo fuori una decina di minuti, poi rientriamo. Sono le tre e mezza quando decido di andare a letto.
Ciao, Andrea
KTM 250 exc-f off-road_ Verona

madxr

NEMMENO DA NOI NESSUN PROBLEMA ( ZONA VICENZA)

SOLO UN PO DI PAURA ....SOPRATTUTTO SE SI ERA SUI PIANI ALTI... CHI STAVA APIANO TERRA NON SI E' NEPPURE ACCORTO...

CIAO ATUTTI

Federico

Pensavo che qualcuno avesse acceso la mia belva e stesse girando dentro il garage a manetta ;D
scherzi a parte ho avuto attimi di panico, anche poi a cercare di calmare i bambini :'(
Riva est del Lago tutto ok!
Frase più ricorrente:
Jaaaack: -Ascu’ oh Ennis, cittirì e poni su culu!-

^GoGo^

Ieri sera sono andato a dormire di buon ora, alle 22.15 mi ero già infilato sotto le coperte. Solitamente ho il sonno pesante, non m'accorgo di rumori strani o schiamazzi.
Però stanotte mi son svegliato stranamente angosciato, ho sentito un rumore bassissimo e cupo, nei 3-4 secondi seguenti ho cominciato a svegliarmi completamente sentendo il letto oscillare da destra verso sinistra, come se qualcuno lo stesse smuovendo, facendo anche cigolare le molle. Ho avuto l'impressione che prima che terminasse tutto l'intensità fosse aumentata, a meno che non fossi io a rinsavire completamente dal sonno.
Ho avuto un'attimo di panico perchè pensavo davvero che qualcuno si fosse aggrappato al mio letto... considerando che in casa mia ho subito visite indesiderate ben due volte (in teoria tre).
Ho sentito mia madre svegliarsi e premere l'interruttore della luce, cosi sono uscito dalla mia stanza per guardare il lampadario oscillare. Mio padre ovviamente è stato svegliato da mia madre, ricevendo anche la razione d'insulti perchè sgamato a dormire con la radiolina con le cuffie addosso :D
Cmq dormo al secondo piano, ma non penso che questo abbia amplificato l'effetto delle onde: casa mia è stata realizzata in modo antisismico ed inoltre fà parte di una serie di case a schiera, cosa che teoricamente dovrebbe irrobustirla.
Insomma, finchè l'effetto del sisma proviene dai lati tutto ok, se parte dal retro verso il fronte (o viceversa) basta ne cada una per tirarsele tutte appresso :D
Qui dalla periferia tra Padova e Vicenza è tutto.

Pablo

Milano sud...
mezzanotte esatta...

Porca vacca non dormo mai!! (insonnia maledetta) e ieri una buona volta che mi aveva preso sonno...
Guarda un pò che mi viene a svegliare!!!

Azz... il letto tremava parecchio... e l'armadio ENORME anche...

Nessuno spavento... è durato davvero poco... giusto il tempo di svegliare me e la mia famiglia!!

Però il pensiero di NON sapere se aumenta oppure no è davvero fastiodo!!

alle ore 1:26 una seconda scossa... muove il letto qualche minuto e tutto finisce!!!

Ciao
Pablo

P.S.
Sono andato nel box a vedere se la moto era caduta dal cavalletto... (non si sa mai!!)

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Mr_Brownstone

Citazione di: Pablo il Novembre 25, 2004, 22:43:39 PMP.S.
Sono andato nel box a vedere se la moto era caduta dal cavalletto... (non si sa mai!!)

AHAHAHAHAHAH, siate onesti, lo avete fatto TUTTI!!!  ;)
Now Australian!         Who Dares Wins

Webbo

non l'ho fatto, ma ci ho pensato... è vero !
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

duga84

Citazione di: Mr_Brownstone il Novembre 26, 2004, 10:20:22 AM
Citazione di: Pablo il Novembre 25, 2004, 22:43:39 PMP.S.

AHAHAHAHAHAH, siate onesti, lo avete fatto TUTTI!!!  ;)

Esatto! NOI l'abbiamo fatto! A TE invece sarebbe piaciuto farlo dato che non hai più l'XR!! :D :D
Scusate se era un pò cattiva, ma non ho saputo resistere!
E' solo un modo per fargli capire di darsi una mossa a trovare un mezzo per venire via la domenica, che il gruppo ne sente la mancanza!!!!
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!