Menu principale

L' inverno arriva e ristagna il sito

Aperto da ciak, Novembre 30, 2004, 20:28:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ROCKY

Beh, la cena prenatalizia è già qualcosa (mi sembra che non sia mai stata organizzata almeno da quando frequento il sito). Comunque serviebbero altre iniziative....ci dobbiamo pensare.... [indaffarato]

ROCKY
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

alexa

Secondo me il problema è che ormai conosciamo talmente bene le nostre moto,che ci limitiamo solo a chiedere pareri o consigli! :)
Ormai TUTTI gli argomenti sono stati ampiamiente trattati,e se serve qualche info basta cercarla e non aprire nuovi theard! ;)

ps per la pizzata...da Cagliari a noi ci viene un po lontano! :-\
XR600R 92 TACCHETTATA E SLIK
KTM 525

Webbo

Purtroppo c'è poco fermento attorno ai modelli XR.. un po per il fatto che andranno in estinzione, un po per il prezzo un po perchè in giro c'è di meglio...
questo resta un sito per gli appassionati del modello, anche se in realtà tutti possono trovare info utili... resta un sito di nicchia e tale mi fa piacere rimanga...

Evito volentieri i problemi causati da una affluenza di massa, vedi altre piattaforme..
meglio pochi e buoni e tutti amici
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianpivr

Citazione di: Webmaster il Dicembre 01, 2004, 12:48:30 PMEvito volentieri i problemi causati da una affluenza di massa, vedi altre piattaforme..
meglio pochi e buoni e tutti amici

Quoto il WM... Certo che in "discussioni varie" si potrebbe parlare un po' di più, lì non c' è bisogno del tasto CERCA...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

teppo

CitazionePurtroppo c'è poco fermento attorno ai modelli XR.. un po per il fatto che andranno in estinzione, un po per il prezzo un po perchè in giro c'è di meglio...
questo resta un sito per gli appassionati del modello, anche se in realtà tutti possono trovare info utili... resta un sito di nicchia e tale mi fa piacere rimanga...

D' accordissimo ! E' inutile che io venga qui a parlarvi del mio nuovo Yamaha WR 400 F come facevo con l' XR 250, non c' entra molto con lo spirito del sito. E io per lo più postavo nelle discussioni tecniche, per cui sarei inutilmente intrusivo.
Per il resto ci sono, e siccome la vita è fatta di corsi e ricorsi, la prossima moto potrebbe essere di nuovo un XR, per cui in realtà alcuni non è che se ne vanno ma accontentano le esigenze che si presentano loro in un dato momento salvo poi averne altre che collimino col ritorno all' XR, che comunque ritengo ancora l' unica vera tuttofare di cui un dì probabilmente avrò di nuovo bisogno.
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

PROXIMO

 :-X WM ... Ti prego ... non parlarci di estinzione ....!

Carissimi, sono in pochi quelli che seguono la "moto" anche in inverno ! E' una realtà ! comunque è solo un "momento" secondo me ! Tranquilli !!

Salutoni a tutti gli Amici


[size=18]DANIELE[/size]
DANIELE  "PROXIMO"  XR 600 R  -  Vasto (CH)  Abruzzo

DanV

Io un giretto al giorno sul forum lo faccio........purtroppo mi limito ad essere più lettore che risolutore o dispensatore di dritte (sia per ignoranza sia perchè ho una connessione ad internet che rasenta il paradossale come lentezza)..

Cmq spero sia solo un momento.........

E comunque d'inverno farà anche un freddo porco.......ma che goduria tornare a casa tutti infangati........

Ciao DanV

Alberto.A

Io sono nuovo di questo sito.
Mi ci sono avvicinato dopo aver partecipato al meeting di giugno.
Pur non avendo neppure io una honda XR,mi piace di piu' leggere e scrivere qui che in altri siti,sia per l'interesse degli argomenti che per la simpatia di coloro che vi scrivono.
Complimenti quindi a tutti quelli che lo curano ;).

masso

#23
penso anche io che dopo il periodo di chiusura forzata sia calata l'affluenza.

Citazionequesto resta un sito per gli appassionati del modello, anche se in realtà tutti possono trovare info utili... resta un sito di nicchia e tale mi fa piacere rimanga...

Evito volentieri i problemi causati da una affluenza di massa, vedi altre piattaforme..
meglio pochi e buoni e tutti amici

Giusto web, sono d'accordissimo! ...anche se mi diletto a spulciare altri forum, in nessuno trovo il calore che c'è qui, qui sembra di essere veramente tutti amici di vecchia data!

CitazioneE comunque d'inverno farà anche un freddo porco.......ma che goduria tornare a casa tutti infangati........

Sono d'accordo anche con te! (stasera mi sento buonissimo!  :-*)
Parti la domenica mattina con il freddo che ti assale e senza un'anima in giro, salti sulla tua belva, passi una mattinata in buona compagnia in posti che sembrano inesplorati e dei quali nessuno si preoccupa dell'esistenza (poichè chiunque sta rintanato a casa), dopodichè torni fierissimo al tuo garage, lavi la moto e la coccoli, e ti godi il resto del WE in santa pace.

Non so se anche a voi fa questo effetto, ma quando torno da una scampagnata sono rilassatissimo e felicissimo!

 ;)
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

ciak

Andrea: Quello che ha scritto la cosa più azzeccata è stato certamente Giampi ............in effetti non è necessario conoscersi personalmente o essere eruditi in materia soprattutto in Discussioni varie per aprire un theard ........non sono daccordo con Alebebba altrimenti il sito non avrebbe nessun senso se fosse solo una sterile raccolta di dati tecnici ........................penso che la parte più libidinosa del sito sia quella dove ognuno porta le proprie esperienze in sella e rende partecipe gli altri ..........mi fa piacere leggere le avventure dei ragazzi sulle mulattiere e sulle strade e piste d' Italia , i resoconti di Alves ,Honda Razzo ,Nick ,Pablo ,Teppo ,Stefano 80 e tutti gli altri certamente sarà più felice il Web se sono in sella ad una XR ma certo non si arrabbierà più di tanto se alcuni dotati di altre cavalcature vorranno continuare a scrivere come stà già succedendo, penso che lo spirito del sito sia proprio questo ..............in quanto a conoscersi ragazzi non cerchiamo scuse se uno vuole prende la macchina e nel raggio di un due tre ore, almeno per i ragazzi del nord , organizzandosi ci si può trovare ;giustamente ognuno di noi ha impegni lavorativi e famigliari che molto spesso ci limitano però con la volontà si fà tutto .............. :) :)

Sputnik

Vi confido che provo una certa invidia a sentire che potete ancora cavalcare le vostre XR. Qui la neve è alta, le temperature abbondantemente sotto zero.  >:(L'inverno è molto lungo e nel box le belve giacciono in letargo. Ogni tanto scalciano per pochi minuti di avviamento forzato per non farle arruginire, si respirano un po' dei loro gas di scarico e poi ripiombano nel sonno più profondo aspettando il disgelo ai tepori della primavera.
Il web aiuta a superare questo triste periodo quindi........ ::)
La sicurezza finisce dove comincia il rischio.

nik

Citazione di: Webmaster il Dicembre 01, 2004, 12:48:30 PMEvito volentieri i problemi causati da una affluenza di massa, vedi altre piattaforme..
meglio pochi e buoni e tutti amici

In effetti è questo il senso della discussione.
Creare un minimo di spirito di gruppo.
Oramai sull'uso e manutenzione di questo glorioso modello di moto, è stato scritto di tutto e di più, e allora che si fa? Si chiude il sito?
Se non escono nuovi fanalini posteriori a LED, o magari se qualcuno penserà di adattare il cilindro della FMX (ex Dominator) con tanto di carburatore alla sua XR 600, di cosa si discute?
A parte il fatto che qualcuno entri per la prima volta nel sito e non sappia come muoversi, e chieda come poter risolvere il suo problema (che poi sono sempre i soliti), per il resto che si fa?
Possibile che non compiate la Vostra periodica "impresa eccezzionale" (non sto parlando di bruciare una R1 al semaforo) e ce la raccontate con un minimo di emozione?
Io mi sono divertito un sacco al Pomino, e ve l'ho raccontato, e anche Rocky e Pablo e Vittorio ecc. ecc.
Il racconto non vi è piaciuto? Pazianza, ma ho voluto farVi sapere che ci sono, e la moto la uso per divertimento, e caspita se mi diverto.
Poi, lo spirito di gruppo, dov'è?
A malapena si riesce ad uscire per una pizza !!!!
Non è solo questione di distanze kilometriche.

Vittorio67

Citazione di: nik il Dicembre 02, 2004, 16:23:41 PMPoi, lo spirito di gruppo, dov'è?
A malapena si riesce ad uscire per una pizza !!!!
Non è solo questione di distanze kilometriche.


Per me oltre al problema del tempo libero (ho solo un giorno alla settimana e non sempre nel WE) c'è quello dei soldi.. SEMPRE POCHINI...  :(

SAREI IL PRIMO A MUOVERMI CON LE NECESSARIE RISORSE!  :)
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

uncleroby

Dal canto mio organizzo spesso dei giri on e off con gli XRristi delle mie parti, per ora siamo io, Dan, Pablo, Dunkel, Cesare, GiangiBottz, Francesko, Davide3. Spero che altri vogliano unirsi.

Io lancio la proposta sta a gli altri accettarla, poi ognuno ha le sue esigenze, impegni e gusti, quindi non possiamo pretendere che alle chiamate rispondano tutti.

Mi sembra esagerato parlare di ristagno...

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

uncleroby

Riguardo al cambiare moto se ne parlò tempo fa: XR-italia raduna, a mio avviso, non solo gli appassionati delle XR ma anche gli appassionati di "filosofia XR" proprietari di altri mezzi, ovvero gli amanti di mezzi da off o motard semplici, robusti, emozionanti.
Tra questi riconosco i vari DRZ, LC4, TT, KLX, ecc.

Poi ci sono gli ex Xrristi passati a mezzi più performanti che sono come una indispensabile finestra sul mondo "esterno".

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!