Menu principale

L' inverno arriva e ristagna il sito

Aperto da ciak, Novembre 30, 2004, 20:28:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabus

Citazione di: ciak il Novembre 30, 2004, 20:44:41 PMAndrea: Non riguarda solamente la poca affluenza ma anche i pochi post nuovi che vengono immessi e la poca "aggregazione" , se mi passi il temine che si stà venendo a creare ...................pensavo anche di lanciare l' idea di una pizza prenatalizia magari in zona verona o lago di garda ovviamente con il benestare del web e del clan di Verona  ;)

Erano mesi che mi lamentavo della assoluta inaffluenza a gite di ogni genere, ho provato col motard......NULLA, ho provato conl'enduro............NULLA ho provato con il cross.........NULLA!!!
Mille inviti ho fatto e mai nessuno di xr italia si è aggregato alle mie scorribande qualsiasi esse fossero.

Il mio non vuole assolutamente essere un tono polemico , ci mancherebbe, ogniuno è libero di fare cio' che vuole con la sua moto, anche semplicemente di guardarla all'interno del proprio box e lucidarla soltanto, una cosa è certa, molte persone che conosco bene e che vanno sempre e forte in moto NON ci sono più e NON scrivono più, proprio per le ragioni sopra citate e allora forse forse un fondo di verità nella mie parole ci sono, anche perchè lo possono testimoniare tutti i miei messaggi d'invito che non hanno mai ricevuto risposte di presenze (e sono stati tanti), uno ancora (vecchissimo)campeggia sulla pagina incontri , quello di asti al quale naturalmente non ha risposto nessuno.

Mi dispace molto per tutto questo ma......forse forse troppe parole e poca moto!!!!

Con sincero affetto e poca polemica!!!!!!!!!!
fabus u'zepecheno

fabus

Citazione di: PROXIMO il Dicembre 01, 2004, 19:03:37 PM:-X WM ... Ti prego ... non parlarci di estinzione ....!

Carissimi, sono in pochi quelli che seguono la "moto" anche in inverno ! E' una realtà ! comunque è solo un "momento" secondo me ! Tranquilli !!

Salutoni a tutti gli Amici

Ma ragazzi perchè dite ste cose??? non è vero che sono poche le persone che d'inverno vanno in moto!!!!!!!!!!


[size=18]DANIELE[/size]
fabus u'zepecheno

alano

scusate se mi intrometto a discorso ormai avviato...ho visitato un po il sito ..ma incontri dalle mie parti nn ne sono stati fatti mai..credo..eppure abbiamo diverse località per poter sfogare la nostar rabbia!!! e anche una buona cucina!!
i miei amici sono quasi tutti muniti di moto stradali...sarebbe bello incontrare anche qualcuno che si sfoga con il fango..
ciao
alano
SOLO PER GLI UOMINI CHE NON SANNO PRODURRE NULLA, NON ESISTE NULLA.
ALANO
:fifone:

gianpivr

Dite la verità che la domenica invece di usare la moto, visto che tanti di voi hanno famiglia o morose pretenziose, e di frequentare il sito, siete costretti a guardare programmi culturali tipo domenica in o buona domenica...
Cosa non si farebbe per quella cosa lì, eh??????
Confessate gente, confessate!!!!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

ciak

Andrea: Stanno in salotto a fare il trenino con Costanzo ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D :P