Menu principale

Pizza prenatalizia XRisti: proposte ed adesioni

Aperto da Webbo, Novembre 30, 2004, 21:43:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Webbo

Forse abbiamo individuato il posto...

RISTORANTE PIZZERIA LA COLOMBA
tra Soave e Caldiero,
per chi viene da Vicenza uscire casello "Soave - San Bonifacio"
svoltare a destra e proseguire per qualche km..
il posto si trova sulla sinistra poco prima di entrare in Caldiero.
non si oltrepassa nessun paese, si trova in una zona industriale nelle vicinanze di "Dal Colle", ditta di pandori e cornetti...

dopo telefono per sentire disponibilità...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

teppo

Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Webbo

ho telefonato... tutto ok...
chiamo venerdì mattina per comunicare il n° più o meno esatto...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Citazione di: ciak il Dicembre 12, 2004, 20:37:42 PM
Andrea:é in stampa per Natale con il nuovo fotoromanzo non può venire l' utente fashion del sito ;D ;D ;D.................semplicemente the girlfriend gli toglie il tappo scarico olio senza dir nulla solo se prova a venire  :D :D :D..............queste donne ??? ??? ???

Ti prego in ginocchio  :( ... non infierire  :( ... lo sapete quanto ci terrei a venire !!  :-*

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

duga84

Secondo me, il buon Razzo sarebbe disposto a venire con la morosa, solo che non si fiderebbe a lasciare una povera innocente in mezzo a un branco di lupi!! :Levil: :huhu: :aahh: :D
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

teppo

ciak

teppo

OK, allora, pizzeria "La Colomba" a Caldiero, venerdì 17 (tiè)........ma a che ora  ??? ?

Webbo

ciak

Andrea:Per noi va benissimo ..................gli altri :-[ :-[ :-[

Webbo

Per adesso siamo in 20 esatti (contando i veronesi)

duga84

Webbo

In caso di bisogno, ad esempio se non trovate il posto, il n° di tel. della pizzeria è: 045.6152453
che si trova proprio in Via Colomba all'uscita di Caldiero sulla destra, in pratica la strada che porta da Caldiero a Soave (direzione Verona > Vicenza) e che corre parallela all'autostrada A4

duga84

Praticamente la pizzeria è quella che si trova a circa un km dopo le terme di Caldiero in direzione Soave?

giggio_VR

Citazione di: duga84 il Dicembre 17, 2004, 10:39:22 AM
Praticamente la pizzeria è quella che si trova a circa un km dopo le terme di Caldiero in direzione Soave?

proprio quella  :D

sul lato dx della strada andando in direzione soave

(invece) uscendo al casello di soave alla rotonda girate a dx, 1Km da lì, è sulla strada Lato sx (praticamente fate attenzione al benzinaio "ESSO" la pizzeria è a 300Mt dopo, STESSO LATO...)

:motz: per le Pizzate XR, praticamente, facevo tra andata e ritorno 80Km :aahh:

:metal: Ma il WebMaster è stato clemente e per una volta farò si e no 8Km :metal:

quasi quasi Faccio lo sborone e vengo in moto :marina:

hola

L' XR L' HO CONOSCIUTA GRAZIE AD UN AMICO ED ORA DICO GRAZIE ALL'AMICO ;-)