Menu principale

Il valore del mezzo!

Aperto da alexa, Dicembre 01, 2004, 13:09:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

alexa

Mi chiedevo se, e quanto valga la pena spendere molti soldi per migliorare le prestazioni del XR 600!
La mia va bene, ma da un po pensavo di fare qualche modifica spendendo un po per il cilindro domi,ma riflettendo e sopratutto provando altri mezzi più recenti mi sono convinto che non valga la pena spendere 500 € per 5 o max 10 cv in più se poi ciclistica e altro non saranno mai lontanamente all'altezza di K,CRF,WR...ecc ecc! :-\
Forse solo il valore affettivo o la rottura del motore giustificherebbe tali spese!

Non arrabbiatevi ma non sto ASSOLUTAMENTE svalorizzando l'XR!....anzi :-*
XR600R 92 TACCHETTATA E SLIK
KTM 525

gianpivr

Anche perchè forse i cv da te menzionati sarebbero difficilmente raggiungibili aumentando la sola cilindrata
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Federico

Alebebba, io ho un XR600 del '90 (freno a tamburo post), appena acquistato usato ho montato il cilindro del Dom, rifatto la testa, montato lo scarico Termignoni, e cambiato numerosi pezzi per sfizio + che per utilità (paracoppa in alu, serbatoio acerbis da 20 lt, forcella del CR), ora la moto va (per me) come un missile, certo non sarà mai un CRF o un K, ma questo io non l'ho mai preteso, solo mi da un sacco di soddisfazioni anche solo scorrazzare per le sterrate,probabilmnete il valore degli accessori è quadruplo rispetto alla moto ma  se sei affezionato al mezzo e non pretendi di affrontare le Xreme,vai tranqui, le modifiche che intendi fare ti soddisferanno. :-\
Frase più ricorrente:
Jaaaack: -Ascu’ oh Ennis, cittirì e poni su culu!-