Menu principale

Vaschetta recupero liquidi...

Aperto da Canaia, Dicembre 04, 2004, 00:42:37 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Canaia

Ciao ragazzi,devo montare la suddetta vaschetta per stare al regolamento delle piste.
Voi che vaschetta avete messo,dove l'avete recuperata?
Precisamente che sfiati ci devo inserire?

grazie in anticipo a chi mi aiutera.

Ciao
                    

       “QUANDO TI SENTI SFORTUNATO PERCHE' UN PEZZO DELLA TUA MOTO STA' RITARDANDO AD ARRIVARE...ACCENDI LA TV E GUARDATI UN TELEGIORNALE...CAPIRAI LA TUA IMMENSA FORTUNA!!!!!”

RAZZO

Io ho scelto la soluzione + economica, cioè, ho comprato un contenitore Acerbis per liquidi ed ho fatto confluire tutti gli sfiati del carburatore e dei radiatori all'interno di questa scatolina.
La vaschetta dovrebbe avere tenuta stagna nei confronti dei liquidi ... e la mia non ce l'ha ... comunque in pista ci sono andato lo stesso ... e diciamo che il suo lavoro lo fa lo stesso.
Se vuoi vedere delle foto, eccole .

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?board=46;action=display;threadid=5998;start=0

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Canaia

grazie Max,quindi oltre ai sfiati del carb dovrei infilarci anche quelli del motore,quelli belli grossi?
                    

       “QUANDO TI SENTI SFORTUNATO PERCHE' UN PEZZO DELLA TUA MOTO STA' RITARDANDO AD ARRIVARE...ACCENDI LA TV E GUARDATI UN TELEGIORNALE...CAPIRAI LA TUA IMMENSA FORTUNA!!!!!”

gianpivr

Sì, nella vaschetta devono confluire tutti gli sfiati!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-