Menu principale

Il gatto pazzo

Aperto da ciak, Dicembre 07, 2004, 20:18:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ciak

Andrea: Oggi mi è successa una cosa stranissima ,ero in parcheggio da un mio cliente facendo manovra con l'auto ad un certo punto sento un colpo sulla portiera , scendo e trovo il gatto morto sul colpo dopo essersi piantato sulla porta per sfuggire ai ragazzini che lo rincorrevano ....................ovviamente scene da baruffe chiogiotte con i bimbi in lacrime e le mamme/nonne dalle finestre del condominio urlanti .......................

masso

....che scenetta romantica!  :D :D :D :D
Beh, povero gatto!  :-\

ps: Ma le urla delle mamme/nonne dalle finestre erano dovute solo allo schianto del gatto sulla tua auto?? ...no perchè se succedesse qua da me una cosa simile penso proprio che a nessuno batterebbe una s...!

ciao! :)
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

ciak

Andrea:Praticamente mi accusavano di averlo ucciso di proposito ..........pensa che volevano chiamare i vigili :-[ :-[.........per calmarle gli ho detto che forse ::)ne avrei portato uno di piccolo preso al canile/gattile ;)..........certo che la gente è strana :-[ :-[ :-[

gianpivr

L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

masso

CitazionePraticamente mi accusavano di averlo ucciso di proposito ..........pensa che volevano chiamare i vigili  

...mah!!!!  ??? ???
gente parecchio strana! ....magari che non ha nulla da fare da mattina a sera e le scova di sottoterra!

masso.

:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Pablo

Come diavolo ha fatto a schiattare sbattendo sulla portiera dell'auto???
In autostrada una volta ne ho stirato uno ad oltre 140 km/h ed era ancora vivo...
(la finito una macchina pochi secondi dopo)  :-X

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

ciak


RAZZO

Questa non l'avevo mai sentita !!  :o
Non è che qualcuno ha lanciato il gatto contro la tua macchina ??  :-[

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

dunkel

Citazione di: Pablo il Dicembre 08, 2004, 01:40:04 AMCome diavolo ha fatto a schiattare sbattendo sulla portiera dell'auto???
In autostrada una volta ne ho stirato uno ad oltre 140 km/h ed era ancora vivo...
(la finito una macchina pochi secondi dopo)  :-X

Pablo


ANIMALE!!!!! poco animalista.....
Dunkel

L'unica cura  è l'XR terapia!!!

e-mail: dunkel_g@tiscali.it

Honda XR 600 anno '92   e   KTM 525 anno 2005

nik

Citazione di: Pablo il Dicembre 08, 2004, 01:40:04 AMCome diavolo ha fatto a schiattare sbattendo sulla portiera dell'auto???

Avrà semplicemente sbattuto con il naso.
E' il loro punto debole.
Una volta sono stato testimone di un banalissimo scontro tra "naso di gatto" e pedale di ciclista domenicale (ma non sportivo). 10 secondi dopo, il gatto era passato a miglior vita.

effettoxtremo

Citazione di: nik il Dicembre 08, 2004, 11:55:25 AM
Citazione di: Pablo il Dicembre 08, 2004, 01:40:04 AMCome diavolo ha fatto a schiattare sbattendo sulla portiera dell'auto???

Avrà semplicemente sbattuto con il naso.
E' il loro punto debole.
Una volta sono stato testimone di un banalissimo scontro tra "naso di gatto" e pedale di ciclista domenicale (ma non sportivo). 10 secondi dopo, il gatto era passato a miglior vita.

buono a sapersi  [diavolo]
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

duga84

Sicuro che le mamme e le nonne non fossero vicentine?Magari ti stavano urlavando di darlo a loro per cucinarlo e mangiarlo con le patate!!  :D
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

ciak

Andrea: Spero di no visto che ne ho portato un altro di piccolo proprio ieri :o :o :o..........lo faranno in salmì  ??? ???

Vittorio67

... FREGANDOMENE ALTAMENTE delle eventuali antipatie che potrò stimolare...

piangerei molto meno per il mancare di un cretino che non di un povero gatto...

Augurandomi che i commenti CRETINI di cui sopra fossero scherzosi...
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

giangibottz

pienamente d'accordo con vittorio 67!!!
ho due mici e guai a chi me li tocca  [brucio]
giangibottz_xr600 '89 + yz125