Menu principale

Il gatto pazzo

Aperto da ciak, Dicembre 07, 2004, 20:18:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

nik

A parte che si sono persi gli ultimi 2 post,(guarda caso quello di ciak ed il mio), ribadisco che non si può neanche confrontare il valore della vita umana, con quella animale.

Webbo

ok dai raga.. ognuno ha la propria sensibilità..
c'è chi da molta importanza alla vita degli animali, e chi non la paragona nemmeno alla vita di un essere umano..
ognuno è libero di vederla come crede senza per questo limitare la libertà altrui no?

confido nel fatto che la discussione rimanga nei soliti termini pacati...  aloha
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

nik

Non preoccuparti Andrea, non ho intenzioni bellicose, ma anche se l'argomento esula dal solito, e quindi potrebbe partire per la tangente, ci tenevo a dire la mia, anche se (invero) con un pochino di enfasi  :hmmm:

Webbo

Citazione di: nik il Dicembre 14, 2004, 10:20:18 AM
Non preoccuparti Andrea, non ho intenzioni bellicose, ma anche se l'argomento esula dal solito, e quindi potrebbe partire per la tangente, ci tenevo a dire la mia, anche se (invero) con un pochino di enfasi  :hmmm:

in realtà il mio post non era riferito a te...
ma a quei due post inseriti sabato che pochi hanno letto.. e che si erano presi la questione un po a cuore....
tutto giusto per carità... volevo solo tranquillizzare un po tutti...
se poi invece volete scannarvi... basta che non vi insultiate...  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Maurix.r

L'argomento della conversazione è cosí  strano che se racconto questa nessuno ci farà caso.... visto anche l'orario...

Tempo fa attraversavo la periferia di un paesino nell'entroterra della mia isola, peraltro a velocità moderata, all'improvviso è sbucato, correndo,da due auto parcheggiate a bordo strada, un cane.... e....  grande botta sullo stelo destro della forcella dell'XR! sbacchettamento modello Troy Bayliss in piena accelerazione alla parabolica, e... miracolo! Resto in piedi per....  miracolo, appunto!
Morale.. un cane, poverino, passato a migliore vita.. due segni sulla forcella,poca cosa.. tre anni di vita in meno per lo spavento, per me...  una folla inferocita, animata da poco credibili sentimenti animalisti ma molto anti-motociclistici... io giuro, andavo piano, semmai sono stato investito dall'animaletto. Ho, poi, cercato il proprietario per un eventuale risarcimento, niente! ....  che dire?... a me è dispiaciuto troppo