Menu principale

e' arrivata anche la stradale chi la riconosce?

Aperto da easyrider, Dicembre 08, 2004, 13:16:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

easyrider

al Tm300 ho affiancato anche una stradale in quanto è impensabile girare x la città con un 300 2 tempi, anche se a me diverte molto ma esistono dei limiti(gomme che si consumano, vestiti che puzzano d'olio rischio di multe per targa, rumore, impennate ecc..)
E allora chi la  la riconoscera' x prima??

http://www.clubautodepoca.supereva.it/2bimbe.JPG

Stefano80

quesito difficile vista l'angolazione della foto...

secondo me può essere un Monster oppure una Triumph
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

easyrider

Citazione di: Stefano80 il Dicembre 08, 2004, 14:58:57 PMquesito difficile vista l'angolazione della foto...

secondo me può essere un Monster oppure una Triumph
monta cerchi marchesini e freni brembo oro ma non è ducati,bicilindrica in linea fronte marcia,raffreddato aria-olio  telaio a  traliccio quindi italia ..un italiana che negli anni 70 andava forte..

EddioGaddy

ehehehehe..........
se ho ancora l'occhio buono mi sembra un gran bell Guzzone!
probabilmente un lemans1100 o una cafèsport 1100...(l'unico dubbio che ho è che nella foto non si vedono i due mitici cilindroni a V )

ho sbagliato?  ???

Ciaooo

Eddio

(comunque complimenti per la bestiolina!!!)
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

easyrider

Federico

Complimenti, comunque sarebbe bello fare un censimento fra di noi per sapere ognuno quante moto possiede, io credevo di essere fuori dal coro con il quad e l'XR, ma vedo che spesso ci sono possessori di parchi moto da far invidia a qualche scuderia 8) 8)
Frase più ricorrente:
Jaaaack: -Ascu’ oh Ennis, cittirì e poni su culu!-

ciak

Andrea:Pensa che ho il poster del 750 formula s ............ero innamorato di quella arancione metitrebbia  :D :D :D w le vecchi sfc  8)

LucaXr

Complimenti, bellissima, non mi piacciono moltissimo le moto da strada, ma questa si, mi piace proprio!
Ciao

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

alexa

Nulla da dire!!!!...complimenti ;)

Ma mi chiedevo se il TM non è il max per circolare in citta,questa non penso che a comodità sia molto migliore!!!

O sbaglio!!!!?
XR600R 92 TACCHETTATA E SLIK
KTM 525

ciak

Andrea:Per curiosità a livello ricambi a chi ti rivolgi???????.....per Alebebba il gost è un salotto confrontato con un Tm almeno le due chiappe ti stanno sulla sella ;D ;D ;D

easyrider

Citazione di: alebebba il Dicembre 09, 2004, 19:37:11 PMNulla da dire!!!!...complimenti ;)

Ma mi chiedevo se il TM non è il max per circolare in citta,questa non penso che a comodità sia molto migliore!!!

O sbaglio!!!!?
Il tm non va bene x la città non xchè non sia comodo ma xchè impuzza i vestiti è un  2 tempi e poi xchè la frenata molto potente con i tasselli è un continuo bloccare !! .
x quanto riguarda i ricambi bisogna rivolgersi all'Aprilia ed aspettare xchè vengono ordinati su richiesta !