Menu principale

NEW FORUM

Aperto da Noisemaker, Dicembre 11, 2004, 21:15:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Noisemaker

 :mano: Grande Webmaster....lo vedo ora, è semplicemente  BELLISSIMO!!!!  :banana: la grafica è da XP :digito: , è molto veloce nei "change" e soprattutto + moderno, grande!!!  :ok:




P.S.  Emh..... sbaglio o è ancora da rodare???  Qualche smile non funge... :(

Va bene dai, qualche peccatino di gioventù è normale   :D

;)
Semel in anno licet insanire....

Webbo

come la grafica da XP ?
non è grigio nero e rosso ?

è vero le faccine non fungono...
mo controllo
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

ora sembra tutto ok....  ;D  :dente:
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Jack333

Spettacolo è diventato velocissimo ad aprire le pagine!!! ;D ;D ;D
Complimenti per il lavoro.
ciao
HONDA XR 600R '91 OFF.....the power of dreams

Federico

davvero complimenti........ :applausi: :applausi:
Frase più ricorrente:
Jaaaack: -Ascu’ oh Ennis, cittirì e poni su culu!-

Noisemaker

Citazione di: Webmaster il Dicembre 11, 2004, 21:24:02 PM
come la grafica da XP ?
non è grigio nero e rosso ?

Si, nel senso che è + moderno, + definito nella grafica e i disegnini sono + belli..... :)
Semel in anno licet insanire....

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

duga84

Bello bello!!! proprio bello! ;)
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

Webbo

ha bisogno di qulche rifinitura...

anzi confido nella vostra collaborazion per segnalare migliorie che a parer vostro sarebbero necessarie... colori, icone, permessi ecc

MI RACCOMANDO !  ::)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Dan

Dopo un attimo di smarrimento ho trovato molto utili la possibilità di vedere i nuovi Post dall'ultima visita e le nuove risposte ai propri Post con un semplice click....
BRAVO WEB!

Ciao Dan  :)
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

ilsingolo

Veramente bravo.
Grazie WEB!

ciak

Andrea: Bravi a tutti e complimentoni è 5 volte più veloce .............ready to race ;D ;D ;D

alano

 :-\ nonstante l'incertezza  iniziale credo che sia veramente bello  e facile da usare, ci capisco poco  di siti ma complimenti sinceri!!
SOLO PER GLI UOMINI CHE NON SANNO PRODURRE NULLA, NON ESISTE NULLA.
ALANO
:fifone:

M@tt

ciao...bella questa nuova versione e decisamente più veloce!!!
grazie
ciao
M@tt
M@tt

XR 650R Sm