Menu principale

NEW FORUM

Aperto da Noisemaker, Dicembre 11, 2004, 21:15:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Evatom

Ciao,

Che dire ? Grande Web come al solito !

Gran parte dei siti che uso per motivi di lavoro (e di aziende che , ormai, anche i sassi conoscono) sono ad anni-luce (indietro) di questo ...

Chapeau bas ! (non traducibile)

bye

ps : c'è anche il controllo grammaticale per uno sprovveduto comme me !
Marc
XR500R - 1981 - 

Suzuki Bandit 650 - 2008 -

bigym

Complimenti caro Web, molto carino ed in linea con lo stile degli altri siti di appassionati come noi...

                                          Seba
Quando viaggi e sei incazzato spalanca il gas e vai impennato..

masso

Finalmente il forum è diventato competitivo!!  ;D ;D Complimenti Web (anche per il bel faccione che ti sei messo come avatar)!!! :rofl: :rofl: :rofl:

mitici anche i nuovi smiles!   :gianni: (questo è il migliore)

masso. :metal:

:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Webbo

A propò...
non so se vi siete accorti (ora che ho cambiato stile di icone lo farete) che all'inteno di ogni forum potete riconoscere le discussioni (thread) in cui avete già inserito un messaggio (post)..
infatti le discussioni in cui avete già postato hanno la cartellina gialla, mentre quelle in cui non avete scritto nulla è azzurra. miiiiiii  :digito:

così riuscite a seguire meglio le discussioni che vi interessano..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

alexa

Veramente pratico veloce e molto ituitivo ;)
Complimenti,ci voleva proprio ;D

Ti fa venire ancora più voglia di navigarci dentro!!!!!!Come se prima non ne avessi! :D

Bel lavoro web!!
XR600R 92 TACCHETTATA E SLIK
KTM 525

giangibottz

che storia!!!
uhé, santa lucia c'ha dato dentro!! :banana:
mittttico!!!
giangibottz_xr600 '89 + yz125

duga84

Citazione di: Webmaster il Dicembre 12, 2004, 15:15:16 PM
ha bisogno di qulche rifinitura...

anzi confido nella vostra collaborazion per segnalare migliorie che a parer vostro sarebbero necessarie... colori, icone, permessi ecc

MI RACCOMANDO !  ::)

Con il vecchio forum, quando aprivo il sito, avevo una pagina di explorer per la home page fissa, mentre quando cliccavo, sempre dalla home page, sugli ultimi messaggi inseriti nel forum mi si apriva un'altra pagina di explorer la quale veniva aggiornata ogni volta che cliccavo su un'altra discussione...
Ora ad ogni link dalla finestra degli "ultimi 20 messaggi dal forum" mi si aprono, ogni volta, nuove pagine di explorer, ritrovandomi con la barra degli strumenti olfa di caselle!

E' una preferenza che devo settare io sul mio computer o è un'impostazione interna del forum quella di avere una sola finestra di dialogo per il forum?
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

Pablo

Davvero un bel lavoro...
Adesso manca una sola cosa!!! POTER POSTARE TUTTO QUELLO CHE VOGLIAMO!!!

Trova un'idea...
E poi non ci sarà nulla assolutamente nulla di meglio nel web...

Gran Lavoro...
I miei complimenti!!

Ciao
Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Webbo

Citazione di: Pablo il Dicembre 13, 2004, 11:53:14 AM
Davvero un bel lavoro...
Adesso manca una sola cosa!!! POTER POSTARE TUTTO QUELLO CHE VOGLIAMO!!!

Trova un'idea...
E poi non ci sarà nulla assolutamente nulla di meglio nel web...

Gran Lavoro...
I miei complimenti!!

Ciao
Pablo

se ho capito bene e per "TUTTO QUELLO CHE VOGLIAMO" intendi poter uploadare foto, beh... onestamente... te lo puoi scordare...
non ho tutto quello spazio disponibile... se ti ricordi l'esperimento è già stato fatto più di un anno fa... e alla fine si è arrivati "all'anarchia delle immagini", venivano caricate foto già presenti in internet solo perchè la gente non aveva voglia di cercare l'indirizzo della foto e poi linkarla nel post.... ogni cavolata o minchiata veniva uploadata solo per il gusto di farla vedere... e senza una apparente utilità...
in poche settimane la cartella degli allegati era arrivata ad una 50ina di MB con il 20% forse di roba utile o interessante..

no grazie....

è così difficile gestire uno spazio web gratuito e caricarci le foto ?


se invece ho mal interpretato per cortesia spiegati meglio...  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Pablo

#24
Cazzarola...
Ma per le bestie come me che di internet non capiscono un fico secco... è un problema!!!
Cmq il sito va già BENONE così...

Però io pensavo una sciocchezza... forse era già stata detta... in passato!!
Era un discorso che facevo con ROCKY l'altro gg in auto...

E se l'accesso al forum fosse di DUE TIPOLOGIE?

- "FREE"
Ne più ne meno come ora... anzi toglierei qualche funzione interessante!!!  (ma non troppo) così da rendere appasionante cmq il sito per i nuovi arrivati.

- "A PAGAMENTO"
Una cifrà davvero irrisoria... dai 5 ai 10 Euro... cambiando però totalmente i servizi che il sito potrebbe offrire...
Gli iscritti quindi potranno postare FOTOGRAFIE DI OGNI GENERE!!! (magari con scadenza mensile, poi si cancelleranno automaticamente, o ci penserà un responsabile del sito).
E che so... altri servizi ancora...
Magari potrebbero usufruire di sconti particolari in alcuni negozi del settore!! basta fare un'acquisto... è abbiamo già recuperato il costo d'iscrizione...
(cosa che oltretutto già si può fare giusto?)

Insomma... chi più ne ha... più ne metta!!!

Spero di non scatenare casini con questo post... era solo un'idea per rendere ancora più appetibile il sito!!!

Se poi proprio proprio non se ne può fare nulla...
Andrà benone cmq così!!!

PABLO


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

teppo

Mi piace, finalmente ci siamo !
Dopo la debacle dello scorso settembre il sito era diventato lentissimo, e per chi come me vi accede durante il lavoro, era diventato poco praticabile ! Troppe attese pericolose  :angry2:, lo sconforto mi ha preso e ho perfino cambiato moto  :P.......
ora è ok, complimenti all' Andreone WM  :-* !!!!
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

RAZZO

CitazionePostato da: Webmaster  
Inserisci Citazione
come la grafica da XP ?
non è grigio nero e rosso ?

A me pare grigio / nero / giallo !!  :-[

Comunque devo riconoscere che è veramente veloce ... e già questo è un gran passo !!  ;)

Adesso devo solo abituarmi un pò a questa nuova grafica ...

Una domanda ... dove sono finiti tutti i PM (inviati/ricevuti) di ogni utente ??  :angry2:

E le presentazioni dei nuovi arrivati ??

Bravo WEB ... comunque !!

Honda-Razzo.

E le presentazioni dei nuovi arrivati ??


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

Citazione di: HONDA-RAZZO il Dicembre 13, 2004, 13:49:19 PM
Una domanda ... dove sono finiti tutti i PM (inviati/ricevuti) di ogni utente ??  :angry2:
E le presentazioni dei nuovi arrivati ??

Purtroppo qualcosa "si è dovuto pagare"

ai messaggi privati, le presentazioni, e i messaggi del mercatino ho dovuto rinunciarvi...
questo per rendere fattibile l'ugrade.... e diminuire la dimensione del database
a parer mio non è una grossa perdita...
se avete dati superimportantissimi da recuperare come ho già fatto oggi per altri se volete posso provare a recuperavi le info dal vecchi DB, però se è roba super privata è meglio di no..  ;)

a propò...
occhio con i PM questa volta il limite dei messaggi che potete tenere memorizzati è 25 o 50 e dipende dal livello che avete....  :P

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

I messaggi "spariti" dal mercatino penso fossero abbastanza importanti !!  :hmmm:
Che ne dici Web ?

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

Citazione di: HONDA-RAZZO il Dicembre 13, 2004, 14:12:20 PM
I messaggi "spariti" dal mercatino penso fossero abbastanza importanti !!  :hmmm:
Che ne dici Web ?

Honda-Razzo.

Beh, molto semplicisticamente dico che se qualcuno ha bisogno di vendere o comperare qualcosa fa molto in fretta a reinserire l'annuncio...
non mi pare muoia nessuno....  ???
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.