Menu principale

NEW FORUM

Aperto da Noisemaker, Dicembre 11, 2004, 21:15:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Citazione di: Pablo il Dicembre 13, 2004, 13:20:56 PM
Cazzarola...
Ma per le bestie come me che di internet non capiscono un fico secco... è un problema!!!
Cmq il sito va già BENONE così...

Però io pensavo una sciocchezza... forse era già stata detta... in passato!!
Era un discorso che facevo con ROCKY l'altro gg in auto...

E se l'accesso al forum fosse di DUE TIPOLOGIE?

- "FREE"
Ne più ne meno come ora... anzi toglierei qualche funzione interessante!!!  (ma non troppo) così da rendere appasionante cmq il sito per i nuovi arrivati.

- "A PAGAMENTO"
Una cifrà davvero irrisoria... dai 5 ai 10 Euro... cambiando però totalmente i servizi che il sito potrebbe offrire...
Gli iscritti quindi potranno postare FOTOGRAFIE DI OGNI GENERE!!! (magari con scadenza mensile, poi si cancelleranno automaticamente, o ci penserà un responsabile del sito).
E che so... altri servizi ancora...
Magari potrebbero usufruire di sconti particolari in alcuni negozi del settore!! basta fare un'acquisto... è abbiamo già recuperato il costo d'iscrizione...
(cosa che oltretutto già si può fare giusto?)

Onestamente non è mia intenzione gestire una piattaforma a pagamento anche se parziale...
non mi va di dover rendere conto a qualcuno solo perchè ha versato 10 euro... ormai dovreste conoscermi...  :) come dire.. questa è un po casa mia....
ci entra chi vuole, ne usa le varie aree, può dire ciò che pensa... ma il proprietario quello rimane... e può decidere come meglio strutturare la cosa....
questo a parer mio è un punto cardine...

Il fatto di non voler imparare come gestire uno spazio web personale.. beh.. questa è (scusate) solo pigrizia vostra....

vi basti sapere che per realizzare XR-italia non ho fatto nessun corso o scuola apposita... mi sono solo fatto un mazzo tanto per i primi due anni, e messo qualche euro a condimento...
ed onestamente visto che è un sito fatto per voi, il fatto di non voler imparare come fare una cosa abbastanza semplice, mi potrebbe anche offendere... hehehe
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Noisemaker

Ciao a tutti, volevo dire al WEB che ho notato questo: non so se è un difetto di gioventù o una cosa voluta, a differenza di prima se entro in una discussione con la scritta "nuova" e poi ritorno nella pagina principale cliccando sulle frecce in alto del Browser il "nuovo" rimane: scompare solo se clicco sui link del sito (esempio sono in NEW FORUM e clicco sulla sottocartella precedente cioè DISCUSSIONI VARIE).... l'ho notato perchè uso sempre i comandi del browser e rimanendo sempre il "nuovo" non so + se l'ho già letto oppure no....

Spero di essermi spiegato.....   :scratc:
Semel in anno licet insanire....

Webbo

Citazione di: Noisemaker il Dicembre 13, 2004, 14:42:19 PM
Ciao a tutti, volevo dire al WEB che ho notato questo: non so se è un difetto di gioventù o una cosa voluta, a differenza di prima se entro in una discussione con la scritta "nuova" e poi ritorno nella pagina principale cliccando sulle frecce in alto del Browser il "nuovo" rimane: scompare solo se clicco sui link del sito (esempio sono in NEW FORUM e clicco sulla sottocartella precedente cioè DISCUSSIONI VARIE).... l'ho notato perchè uso sempre i comandi del browser e rimanendo sempre il "nuovo" non so + se l'ho già letto oppure no....

Spero di essermi spiegato.....   :scratc:

penso sia voluto dagli sviluppatori del forum, oppure potrebbe essere una caratteristica del browser in uso... (il tuo prog per navigare)

io consiglio sepre di tornare indietro con il link del forum in alto...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ROCKY

Come ha scritto Pablo, anche per me non ci sarebbe nessun problema a versare una quota annuale per sostenere il sito e dotarlo di servizi sempre più performanti e all'avanguardia. Se questo implica problemi legali o fiscali non lo so ma a tutto c'è una soluzione.....

Ad ogni modo rigrazio il Web per il tempo che dedica al sito e che ci permette di scambiare le nostre esperienze, opinioni e di incontraci.

Saluti
ROCKY
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

Sputnik

Ottimo lavoro WEB. La velocità è raddoppiata. Per la questione " a pagamento" non vorrei si ripetesse quello che è successo con "motocorse": da quando è a pagamento non ci va + nessuno. ;D
La sicurezza finisce dove comincia il rischio.

gianpivr

Anche su porschemania sono diminuiti gli utenti da quando è stata imposta una quota di 30 euro annui e quelli che sono rimasti se la tirano poichè si differenziano dal resto dei "falsi amanti delle porsche"...
Cmq io sono disponibile per un eventuale contributo per xr-italia
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

nik

Spero non sia tardi Andrea, per farti i complimenti sul risultato del tuo lavoro.
Essendo un "informatico" capisco, quindi apprezzo molto il lavoro svolto.
Ora è veramente veloce ed intiutivo.
Per il discorso foto, concordo con te che con un minimo di impegno, si può imparare a gestire un piccolo spazio web per postare le nostre immagini, ma comunque, per chi non ne ha il tempo o la voglia o "non ci capische un'acca" :D :D,  si può sempre trovare una soluzione ;)

Cicciarculo

MOOOLTO BELLO, APREZZATISSIMO!  ;D ;D ;D

threeple

Visto solo oggi...  :o
Bravo Andrea! Complimenti!  ;)

threeple
XR ...uno stile di vita.

Mec

Complimenti è velocissimo!!!! :o

ciak

a occhio e croce sono spariti abbastanza post dalla sezione percorsi e tragitti
penso sia per la lunghezza...

Webbo

#41
allora facciamo così:
vi chiedo una cortesia...
se i post sono i vostri

il vecchio forum lo potete trovare qui:

http://xr-italia.com/oldforumxr

loggatevi e copiate il testo del post cliccando prima sul tastino "modifica" in modo da copiare correttamente anche il link ad eventuali foto...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

niente... ho fatto io.. nel miglior modo possibile...  :-\
ma essendo post scritti dopo non è possibile farli comparire in testa alle relative discussioni.... quindi le nuove le ho bloccate inserendo un linkalla pagina in cui si può continuare...

scusate per il disguido
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Maurix.r

 :) :) :) many compliments... come si dice qui a Palermo

Noisemaker

 :aiuto: :aiuto:   Web, le faccine non si muovono... :( :(   .... fai qualcosa please...   :aiuto: :aiuto:
Semel in anno licet insanire....