Menu principale

La F.E.P. avrà mai tre stelle??????????

Aperto da ciak, Dicembre 13, 2004, 20:16:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ciak

Andrea : Per ben due volte per cause svariate alla F.E.P. è sempre stato negato l' onore di essere uomini xr ................in questi giorni con il cambio del sito il misfatto si è ricompiuto :hmmm: :hmmm: :hmmm: una volta siamo stati pure terminati  ;D ;D ;D ; ;D un giorno forse saremmo uomini xr .......................

duga84

Almeno uno di voi due cavalca un XR ? NO!!!  :nonno:
Quindi non potrete mai essere uomini XR...
..al massimo uomo Scassaberg e uomo Kakkatiemme!!  :D
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

Webbo

Citazione di: ciak il Dicembre 13, 2004, 20:16:27 PM
Andrea : Per ben due volte per cause svariate alla F.E.P. è sempre stato negato l' onore di essere uomini xr ................in questi giorni con il cambio del sito il misfatto si è ricompiuto :hmmm: :hmmm: :hmmm: una volta siamo stati pure terminati  ;D ;D ;D ; ;D un giorno forse saremmo uomini xr .......................

strano... il valore dei post per passare di grado li ho lasciati com'erano prima...
vi si sono ridotti il n° di messaggi ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Meglio le ferite sul campo ... o meglio sui campi  :P ... che le stelle sul forum !!  ;)
E se lo dico io ...

Honda-Razzzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

Citazione di: HONDA-RAZZO il Dicembre 13, 2004, 22:13:20 PM
Meglio le ferite sul campo ... o meglio sui campi  :P ... che le stelle sul forum !!  ;)
E se lo dico io ...

Honda-Razzzo.

bene, ora,  dopo sta bella sviolinata a HR gli mettiamo 27 post
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Citazione
bene, ora,  dopo sta bella sviolinata a HR gli mettiamo 27 post

Così si ragiona ... WEB !!  :batti: :fumatore: :love01: :rotola:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

nik


ciak

Andrea:Non molliamo mai un giorno saremo uomini fango xr italia ;) ;) ;)

Webbo

Citazione di: ciak il Dicembre 14, 2004, 20:03:11 PM
Andrea:Non molliamo mai un giorno saremo uomini fango xr italia ;) ;) ;)

niente di più facile... occhio a sinistra....  :D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ciak

che bello, sono (siamo) ufficialmente uomo "paltan"  ;D ;D ;D

nik


duga84

La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

ciak

Andrea: La nostra specialità enduro cabaret chiedete al Nik  :D :D :D ogni uscita una cagata da raccontare al bar ....................

nik

Citazione di: ciak il Dicembre 14, 2004, 21:34:05 PM
Andrea: La nostra specialità enduro cabaret chiedete al Nik  :D :D :D ogni uscita una cagata da raccontare al bar ....................
Sicuramente, e comunque anche se non c'è niente da raccontare (impossibile vista la mass-cio power, ecc. ecc.) si va al bar lo stesso :sbevazza: :sbevazza:

ciak

come diceva abatantuono in una delle sue perle di film:

sono un fenomeno di sgummamento, con la mia moto sono un portento...

solo che lui aveva la moto scureggetta con la petomarmitta...