Menu principale

parafango basso

Aperto da andre85, Dicembre 14, 2004, 12:02:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andre85

ciao a tutti. comincia la brutta stagione e torna il problema pioggia..... il parafango da sm montato sulla mia xr 400 non protegge bene dagli schizzi, e ogni volta mi inzuppo!!!!!!!!!!!!!
vorrei montare un parafango basso, tipo ktm duke, in aggiunta a quello montato ora.
qualcuno di voi ha montato qualcosa del genere??? dove lo posso trovare su internet???grazie a tutti

RAZZO

Ti concedo ... ma solo per la stagione invernale di montare un parafango da cross ... più lungo e più protettivo in caso di mal tempo.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

dovresti provare ad adattarne uno di una 125 tipo Cagiva Mito.. che se non erro ha dei bracciali per essere fissato ai foderi...
in commercio dubito ci sia qualcosa per ruote da 17.... forse da 21. ma farebbero schifetto...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

teppo

Chiedete al Giggio da dove viene il suo !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Webbo

Citazione di: teppo il Dicembre 14, 2004, 16:54:56 PM
Chiedete al Giggio da dove viene il suo !

Aprilia RSV1000 con delle lamelle in alluminio che fungono da fascette sul fodero..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Maurix.r

ciao, io consiglio quello dell'aprilia rs125 si può ma io insisto con l'acerbis da SM  anche d'inverno è più stiloso 8) anche se il fango continua a farmi i tatuaggi tribali su giacca e casco  :-\