Menu principale

ci starà?

Aperto da giangibottz, Dicembre 14, 2004, 14:52:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

giangibottz

ciao belli di padelli  :)
qualcuno ha mai provato a farci stare il 600 (senza smontare niente  ::)) in un kangoo?  ;D
l'unica "fatica" che posso fare è quella di smontare il sedile del passeggero...
:P

ruote grasse a tutti!
giangibottz_xr600 '89 + yz125

RAZZO

Mi sa che fai prima se ci provi di persona ... con una bella tavola di legno, ti fai aiutare da un amico ed in 2 minuti vedi subito !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

alexa

Tranquillo già fatto...quando è partito lo statore a 50 km da casa :-\

XR 600 nel kangoo,però nel mio si abbassa il sedile del passeggiero, infilo la moto facendo arrivare la ruota anteriore sullo schienale del sedile abbassato!
naturalmente va messa in diagonale nel cassone,e metti la marci per non trovarti la moto sul cruscotto alla prima frenata! :P
XR600R 92 TACCHETTATA E SLIK
KTM 525

giangibottz

che storia!!!
ma ci sta in altezza nonostante l'anteriore sullo schienale???
non hai dovuto schiacciare la forcella?
giangibottz_xr600 '89 + yz125

alexa

Ci sta ci sta!! ;)
Abbassa lo specchietto,ci entra giusto sfiorando il cupolino all'igresso,poi non devi andare molto in fondo,in lunghezza la moto ci sta gia qundo la ruota arriva appena sullo schienale!!

Vai trnquillo 8)
XR600R 92 TACCHETTATA E SLIK
KTM 525

dunkel

Citazione di: giangibottz il Dicembre 14, 2004, 14:52:37 PM
ciao belli di padelli  :)
qualcuno ha mai provato a farci stare il 600 (senza smontare niente  ::)) in un kangoo?  ;D
l'unica "fatica" che posso fare è quella di smontare il sedile del passeggero...
:P

ruote grasse a tutti!

Gyangy fà troppo freddo a girare con la moto o in questo periodo senti un particolare attaccamento alla tua due ruote!!???? ;D ;D ;D :P :P

Dunkel

L'unica cura  è l'XR terapia!!!

e-mail: dunkel_g@tiscali.it

Honda XR 600 anno '92   e   KTM 525 anno 2005

giangibottz

vuoi mettere il gusto di poter portare sempre con te la moto senza sbattimenti anche con -10°?  :banana:
poi domenica all'alba non mi congelo andando a pavia...
ma soprattutto... me la porto in montagna!!!!!!!!!!!!!!!!  :beffe:
giangibottz_xr600 '89 + yz125

dunkel

Giangy l'ultima uscita che abbiamo fatto era da brivido fuoristrada e fango, dovevi esserci!!!!!!!! tra l'altro devo ancora scrostare il bolide dal fango!!1 ;D ;D ;D   
Dunkel

L'unica cura  è l'XR terapia!!!

e-mail: dunkel_g@tiscali.it

Honda XR 600 anno '92   e   KTM 525 anno 2005

Pablo

La tua fidanzata nel trasferimento in montagna o a Pavia (domenica) dove la metti nel carrello???
Sei il solito BESTIA!!!

Io cmq il mio vecchio HUSKY 250 cross non sono riuscito a farcelo stare nel kANGOO DI MIO PADRE...
TROPPO troppo sbattimento... e rischiavo ogni volta di distruggere mezza auto!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!