Menu principale

Domenica 19 dicembre prova Gas-Gas

Aperto da ciak, Dicembre 14, 2004, 21:30:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ciak

Andrea:Per i veneti prova intero parco Gas-Gas enduro e trial 4 tempi e 2 nel comune di Cervarese S.Croce (PD)  presso l' agriturismo il Bosco tutti i modelli 2005 su tracciati enduro e trial (abbigliamento specialistico e prot. obbligatori) organizzato da Motoperformances e Moto club area51 trial gratuitamente dalle ore 9:30 alle 15:00 ............grazie web per lo spazio organizza un amico :P :P

nik


Cesco

Enduristi, trialisti, crossisti....... e non solo, vi aspettiamo numeros!!!

Il circuito enduro prevede la durata di circa 3 minuti, con due zone fettucciate e tratti enduristici con dislivelli di una decina di metri. Sarà presente in forma ufficiale GAS GAS ITALIA con tecnico lieto di fornirvi qualsiasi informazione e "dritta" relativa alla gamma trial-enduro. C'è anche un percorso trial per la prova del nuovo PRO 280, oltre alle esibizioni dei piloti Area 51 Trial nella zona stile "indoor" allestita. Da segnalare la presenza del "neo-acquisto" Alessandro Bauce (Italiano Junior nel 2002), pilota Area 51 Trial-GAS GAS per il Campionato Italiano Trial 2005.

Per chi fosse interessato, la "festa" comincia sabato sera con il "BIKE TRIAL SHOW" in palestra a Montemerlo di Cervarese S.Croce (PD), con istruttori professionisti e possibilità di provare il bicitrial. Esposizione gamma GAS GAS, consegna della moto al pilota Alessandro Bauce, presentazione del programma 2005 del motoclub.

Ciao  ;) ;) ;) ;)
Citazione di: nik il Dicembre 14, 2004, 21:44:34 PM
Acorrete. siore e siori :)

Cesco
m.c. Area 51 Trial - Enduro
Difficile avere il serbatoio pieno e la moglie ubriaca.....

nik

Grandissima organizzazione da parte del nostro amico Cesco.
Eravamo presenti io, mio fratello Rufus, e la F.E.P.
Il fango era il padrone assoluto della situazione, ma proprio per questo motivo abbiamo potuto apprezzare la grande gestibilità dei modelli enduro Gas-Gas.
Personalmente il 250 2t mi è piaciuto oltremodo, avendo anche di serie la doppia mappatura sulla centralina ;)
Poi ho anche apprezzato il 450ie, ma il 250 2t era nettamente superiore.
Non ho provato il 125 (anche se mi sarebbe piaciuto), solamente per pigrizia :D :D :D

RAZZO

#4
CitazioneIl fango era il padrone assoluto della situazione, ma proprio per questo motivo abbiamo potuto apprezzare la grande gestibilità dei modelli enduro Gas-Gas.

Il fango  ;) ... il vostro pane quotidiano  :D ... mi riferisco ovviamente alla F.E.P. e company.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Cesco

Ciao ragazzuoli, felice di avervi visto ieri...con il nuovo abbigliamento color nocciola...HE HE HE! Un centinaio di partecipanti, uno dei risultati migliori dopo la prova all'OffRoad Fest.  :-* :-* :-*

Spero abbiate avuto modo innanzitutto di divertirvi e di provare (finalmente...) "queste GAS GAS..."  di cui si sente sempre più parlare.
Ora il prossimo appuntamento è in mulattiera, magari sotto Natale..... chi vuole provare la "bestia dai cerchi neri" e la scrittina GG sulla sella... deve solo chiedere!!

Alla prossima! 8)

Cesco
Citazione
Difficile avere il serbatoio pieno e la moglie ubriaca.....

ciak

a me è dispiaciuto molto che quando siamo arrivati noi c'era una macello di gente (un ora anche più per un giro e quando siamo andati via non c'era quasi nessuno....)
ho fatto solo un giro con il 250 e uno con il 450
il 250 mi ispira parecchio, ma non sono abituato ai 2t (era la prima volta che guidavo un 2t col fango, lo tenevo troppo giù di giri secondo me, infatti mi è morta sopra alla salita, il bello è che sono andato per schiacciare il bottone per metterla in moto e.... non c'era il bottone)
il 450 non l'ho provato bene, ho trovato subito uno piantato, poi mi sono ritrovato girato dalla parte sbagliata del percorso per aver mollato troppo la frizione (morbidissima, anche troppo) e poi mi è morta in curva... insomma un macello

peccato per il terreno così scivoloso, anche perchè la pista era stata tagliata (secondo me era molto divertente con l'asciutto)

Cesco

Purtroppo con il bagnato il percorso ha perso molto (per quella sponda sotto al salitone che poi abbiamo tagliato... :-\  avevamo lavorato un'ora con picco e badile!!!!): peccato. La cosa sicuramente verrà riproposta in stagione migliore, magari con obbligo di pre-iscrizione allo scopo di ordinare meglio le prove, un pò come si fa quando si va dal parrucchiere su appuntamento insomma...... Vedremo. Grazie di esere stati presenti, nel bene e nel....mollo!!!

Ciao ;)
Difficile avere il serbatoio pieno e la moglie ubriaca.....