Menu principale

MALE AL CULO SUL 650

Aperto da uncleroby, Dicembre 13, 2004, 19:41:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gianpivr

Io cmq resto dell' idea che le selle devono essere tutte d' un pezzo e sulle mie moto non farei mai imbottiture aggiuntive. La maggior parte dei praticanti off utilizza al posto degli slip pantaloni da ciclista, soluzione più abbordabile da provare prima di sconvolgimenti vari che magari non daranno i risultati sperati...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

nik

Ben detto giampi, anche perchè l'xr ha un divano in confronto delle altre off ;D

Webbo

Citazione di: nik il Dicembre 16, 2004, 11:37:37 AM
Ben detto giampi, anche perchè l'xr ha un divano in confronto delle altre off ;D

il 600 forse... non certo il 650....   ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

nik

Citazione di: Webmaster il Dicembre 16, 2004, 11:40:58 AM

il 600 forse... non certo il 650....   ;)
Beh, sicuramente hai ragione, ma un K o altre off, non sono sicuramente + comode, il mio CR è tutto sommato morbidissimo in confronto della moto di ciak.
Vabbèh, pantaloni da ciclista e via andare.
Ve saludi ;)

rauli

I pantaloni da ciclista possono forse limitare lo schiacciamento della pelle del culo schiacciata tra pantaloni eosso ma non risolvono il mio problema all'osso sacro che è interno e che è dovuto alle sollecitazioni di tombini,buche ecc.che poi si riperquotono sulla povera schiena...la guida fuoristrada la faccio rigorosamente in piedi...

ciak

Andrea:Non facciamo le fighette ora sù sù in sella a macinare kilometri  :D :D :D...........male che vada un bel plaid legato al sellone e via ;D ;D ;D

ragnaz

Citazione di: Stefano80 il Dicembre 16, 2004, 09:29:08 AM
zio, tu hai l'off, devi stare in piedi..   :P

a parte gli scherzi, la sella del 650 è stretta, è come quando stai seduto su una ringhiera, tutto il peso poggia solo su pochi cm di sedere e quindi soffri prima!

falla imbottire più morbidan sedendoti si allargherà di più..

Piu che la morbidezza è, come dici giustamente, la larghezza... io la porterei dal tappezzaro a farla anche 'allargare' un po'...
Ragno - FE - DRZ400SM Limon-da-corsa + DRZ400S Sporchiccia
Sito personale: http://ragnazz.altervista.org

Maurix.r

approvo il consiglio di Ciak ;).... se si cerca una sella morbidosa  gli scooteroni sono sempre esistiti! W l'XR.... io sul mio ho un'imbottitura piu' compatta e anche sul cbr metto su il neoprene a breve ma questa è un altra storia.... :D saluti!!!

gianpivr

Citazione di: ragnaz il Dicembre 18, 2004, 16:26:38 PM
Citazione di: Stefano80 il Dicembre 16, 2004, 09:29:08 AM
zio, tu hai l'off, devi stare in piedi..   :P

a parte gli scherzi, la sella del 650 è stretta, è come quando stai seduto su una ringhiera, tutto il peso poggia solo su pochi cm di sedere e quindi soffri prima!

falla imbottire più morbidan sedendoti si allargherà di più..

Piu che la morbidezza è, come dici giustamente, la larghezza... io la porterei dal tappezzaro a farla anche 'allargare' un po'...


Sì, e poi gomme da sport tourer e al posto della catena cinghia stile Harley  ;D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

nik

E qualche frangettina su sella e manubrio, no? :D :D :D

Stefano80

anche io ho in progetto di rifare la sella del 650..
ma la voglio fare più alta al centro (così col monnier diventa piatta)
e magari anche un po più dura..  :diavolo2:
poi una bella copertina con parti lisce e parti antiscivolo..  per rimanere aggrappati quando serve e potersi spostare facilmente quando si vuole...

NB: io ci vado a lavorare tutti i giorni..
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Maurix.r

NB il mio XR è SM quindi la sella dura mi sembra appropriata ;).... sul codone monoposto del cbr rr lo spessore in neoprene mi sembra d'obbligo, se lo usi in pista poi....... c'era forse una malcelata ironia a proposito delle gomme sport tourer... e delle frangette? spiritosiiiiii :D :D :D

PS per la precisione su entrambe le moto io monto diablo SC1 e SC2!!! SALUTI A TUTTI! :)

ragnaz

Citazione di: MAURIX.R il Dicembre 20, 2004, 10:51:54 AM
PS per la precisione su entrambe le moto io monto diablo SC1 e SC2!!! SALUTI A TUTTI! :)

Giusto cosi, per fare il pignolo  :P :P, monti le supercorsa in mescola (come sembrerebbe dalla sigla SC), o le diablo corsa?
Ragno - FE - DRZ400SM Limon-da-corsa + DRZ400S Sporchiccia
Sito personale: http://ragnazz.altervista.org