Menu principale

W la Pizza di Venerdì 17

Aperto da giggio_VR, Dicembre 18, 2004, 09:02:22 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio_VR

sfottendo la cabala

ci siamo riuniti proprio in qst data..... :bat:

abbiamo sfidato le forze oscure :diavolo2:
:steering: ci siamo trovati  :riunione: e abiiamo chiaccherato per ore  :discuss:

che sera... che gente

complimenti a tutti mi sono divertito :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:

hola

L' XR L' HO CONOSCIUTA GRAZIE AD UN AMICO ED ORA DICO GRAZIE ALL'AMICO ;-)

ciak

mi sono divertito parecchio anch'io

tutti molto simpatici (molti pezzi sarebbero stati da registrare, rido ancora adesso solo a pensarci)

comunque penso che tra un po' ci rivedremo e questa volta con le moto

RAZZO

CHE SERATA !!!!!!  :P :P :P
Non dovevo nemmeno essere presente ... e poi ... all'ultimo minuto ... Honda-Razzo è arrivato !!  ;)
E' sempre un piacere rivedere gli amici "virtuali" di tutti i giorni ... per una sera in carne ed ossa !! :-*
Un grazie a tutti ...

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

duga84

Gran seratone passato in compagnia!!  :applausi: :bravo:
E lasciatemolo dire...alla faccia tua TEPPO che ci hai abbandonato all'ultimo!!!  :eviltongue:

Ed ora attendiamo le foto scattate dal reporter Pablo!!
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

Pablo

Cavolo mi sono piegato dalle risate!!!
Ottima serata davvero...

E come dice la "manetta" ciak... il prossimo incontro in moto!!!

Per le foto ragazzi...
Sono tante e pesano parecchio!! Io le darei a tutti ma è impossibile!! Chi ha suggerimenti?
Sono disposto a spedire anche il CD a qualcuno che poi ha la possibilità di farle avere a tutti...

Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Webbo

Ottima serata davvero...
mentro tornavo a casa... verso le 1.30...
mi sono chiesto.... ??? ma Teppo dov'era ? mica c'era.....

e ppoi sul forum ho visto il suo msg... che dire...  :-\ proprio il peggiore...

il Top è Honda Razzo che è riuscito a venire..... e i due milanesi PAblo e Rocky che si sono fatti un sacco di strada...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ciak

Andrea: Una sola delusione scoprire che Pablo è un analcolico biondo che fà impazzire il mondo  ;D ;D ;D ;D........scherzo grande serata ora enduristi pronti per gennaio per un mini meeting  :-* :-*  dobbiamo coinvolgere Corrado ;)per fare da guida .........

nik

Grandissima serata davvero  :applausi: :applausi: :applausi:
Quanto abbiamo riso  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Grazie a tutti, e rivediamoci presto in sella ;)

RAZZO

Ecco qualche foto ... sono poche e monotematiche (io sono il soggetto principale, purtroppo!) ... ma quel tirchio di Pablo mi ha mandato solo queste !!  :angry2:

Cominciamo con la foto di gruppo :

Poi vediamo di spalle, partendo da sinistra : CoccadoVr, Rocky, HondaRazzo, Magnus, XP (di fronte) e Duga84 (i capelli sparati) .

HondaRazzo si gusta la birra bionda (non eccelsa) e Rocky mangia ad occhi chiusi per non sentire le mie cazzate :

Fred Kruger molto variopinto, Luca PNL Racing gesticola, Magnus allucinato, HondaRazzo accecato dal flash con fare da ubriacone, Rocky vorrebbe cominciare a mangiare e CorradoVr che indica la traiettoria :

Pablooooooooooo .... mandaci le altre fotooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!  ;D ;D ;D ;D ;D

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

PROXIMO

:-\   Sone felice per Voi ... peccato ... la distanza !

Grandi tutti quanti. Con il pensiero, ero da Voi ! (in realtà a circa 650 km)

Vi saluto tutti

DANIELE
DANIELE  "PROXIMO"  XR 600 R  -  Vasto (CH)  Abruzzo

Pablo

OK ok... adesso arrivano le altre... Azz... pesano e via mail ci metto mezz'ora a spedirle anche con l'ADSL...

Domani razzo proviamo con quel sistema che hai detto tu!!! Poi almeno le posterai come queste altre...

Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Mr_Brownstone

Ahahahahaahhhh, ci sono anche io da "intruso" in una foto!  :P
Alla fine sono arrivato alla pizzeria a mezzanotte, proprio mentre tutti stavano uscendo e ho fattto in tempo a fare le foto di rito del gruppone.
In realtà fino a un quarto d'ora prima ero stato alla festa di laurea di un mio carissimo amico che si era laureato in giornata.. e voi tutti partecipanti ve ne siete accorti credo... soprattutto Ciak, a cui ho detto mentre se ne andava (accompagnato da suo fratello e da Nik) "Ciao DUGA!"  ;D ;D
Now Australian!         Who Dares Wins

Webbo

da sinistra in alto: Marco (narcos), Giggio_VR, Emanuele, mr Brownstone, Webmaster, Hondarazzo, Freddy Krueger, Paolo, Ivan, Andrea FEP, Ciak FEP, Duga84, Magnus, Corrado_VR, Mamo.
Sotto da sinistra: MArco "XP", Nik, Gianpietro (non GianpiVR), e Rocky

Nella foto mancano: Pablo (fotografo) e Luca "Pnl Racing"

Un plauso alla FEP per la maginifica idea.

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

teppo

:angry2:......sgrunt.......quando si hanno 100 cose da fare e se ne dimenticano 99, succede anche questo.......figuratevi se non ci tenevo a esserci........certo, dopo le 11 ero libero anch' io, però a VR ci arrivavo a 1/2notte, e poi ?
Ce le ho proprio tutte: tirapacchi, casinaro e XRista traditore !
Auguri ragazzi, a tutti quanti !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

antarctica

Bella cosa davvero....
Belle le foto.....
Finalmente anche noi ahimé lontani   :-\ abbiamo un'idea delle personcine con cui abbiamo a che fare...

Complimentoni a tutta la cricca  ;)
Get a ride in the wild side !