Menu principale

Xr 400 '99 (frecce?)

Aperto da cappe, Dicembre 21, 2004, 21:38:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

cappe

:)  Salve a tutti , finalmente dopo 3 anni di utilizzo , ho venduto il mio xrone 600 e ho comperato un bellissimo xr 400 del '99 (ancora quello bianco ) ...
  volevo farvi una domanda a riguardo , ho notato che sul blocchetto delle luci non ci sono comandi per gli indicatori di direzione  , e smontandola non ho trovato fili tagliati o staccati , sapete dirmi se la mia xr originariamente usciva di fabbrica con le frecce ?

Grazie ciao Cappe

Stefano80

mi sembra che nel '99 fossero già obbligatorie..
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

motowind

la tua xr usciva di fabbrica con il cablaggio dell'impianto elettrico comprensivo di collegamenti per le frecce.
poi venivano forniti dal venditore due blocchetti devio-luci: uno per le frecce e uno senza.
normalmente il concessionario la consegnava con il blocchetto senza frecce e con le frecce smontate (insieme alle pedane, al blocchetto per le frecce, al terminale dello scarico e allo snorkel della cassa filtro).
ma questo variava (e oggi e' ancora cosi') da concessionario a concessionario e dipendeva in ogni caso da cio' che desiderava l'acquirente.
Ho speso un sacco di soldi con le donne, le moto e il windsurf.
Gli altri li ho sperperati.

cappe

Grazie delle informazioni utilissime ... non era di certo mia intenzione rimontarcele , ma per una futura revisione volevo sapere come regolarmi ...
il vecchio propietario sicuramente si e' dimenticato di darmi tutti gli accessori originali che ha elencato giustamente motowind , infatti mancano anche il terminale dello scarico lo snorkel della cassa filtro e il blocchetto per le frecce , si vede che li teneva tutti insieme .
salutoni e
Buon Natale a tutti    :)

toto

Caro cappe, ho la moto identica alla tua...se ti serve qualcosa per la revisione te la presto io....oltretutto siamo di genova tutti e due.    ciao    (l' ho collaudata senza frecce nel 2003..)