Menu principale

La mascherina Acerbis puo stare con il contaKm originale?

Aperto da Pant, Dicembre 22, 2004, 12:13:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pant

 Guardando le foto sopratutto, perchè in giro specialmente in qst stagione se ne vedono poche di XR, ho deciso che voglio dotare la mia della maschrina acerbis (quella doppio occhio bianca/rossa e nera, 60 euro) Si può fare senza togliere il conta Km originale? magari introducendo due supporti un po più avanzati per fissarla, comunque penso che rimarrà sempre più indietro rispetto a quella originale!
Se qlc ha idee o esperienze in merito sono tutto occhi e orecchi.
ciao PP e Buone Feste a tutti!

Stefano80

se intendi la DHH o la DHH Cee ci sta, sia con i suoi distanziatori sia senza..
in questo ultimo caso si appoggia alla strumentazione (che spunta in ogni caso di circa 1 o 2cm)
montata così la macherina ti illuminerà benissimo il parafango anteriore...  e un po meno bene la strada..
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


RAZZO

La puoi montare tranquillamente anche con il contakilometri originale !!  ;)
La montavo pure io sul 600 ...

http://www.arciapleteam.com/foto_album/albums/userpics/MAX_Cross1.jpg

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Pant

Grazie!!
Honda come sei bello!! Hai aperto l' archivio o le hai sempre a portata le foto..
Cmq grazie! per la risposta tempestivissima adesso spero che per le feste qualcuno me la faccia in.. dono insieme a: stivali tuta casco e guanti.. IMPOSSIBILE  :angry2: ;D ;D
Ciao

Pablo

Non comprare quella mascherina...
NON ILLUMINA NULLA!!!

Vai piuttosto sulla EVO4 (si chiama così?) derlla Mc MASTER... molto bella!!!

Ciao
Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

masso

...è vero, non illumina un'emerita s##a!  :-\



.........però la monto anche io perchè mi piace troppo!!!  :P :P Anzi, a dirla tutta la montavo (e monto tutt'ora) addirittura sulla rx!!  :lol2:

masso.
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Pant

Ok. Pablo hai un link preciso.
Io ho guardato il sito  http://www.mcmaster.it ma non si apre niente.
Comunque anche a me piace molto quella Acerbis forse anche a scapito di vederci poco..
Dopo le feste deciderò. Ciao

uncleroby

Ciao Pant,

La DHH CE, ovvero quella omologata, su XR 400 illumina al pari del faro originale ed è bella, te la consiglio.

Anche a me comunque fà impazzire la Dhh con i faretti dicroici, ma se ci vai in giro col buoi può essere pericoloso...a meno che non vai pianissimo.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Noisemaker

Citazione di: Pablo il Dicembre 23, 2004, 19:20:03 PM

Vai piuttosto sulla EVO4 (si chiama così?) derlla Mc MASTER... molto bella!!!

Ciao
Pablo

Straquoto alla grande: anche a me questa nuova McMaster piace un sacco!!! Soprattutto nera!!

:vulcan:
Semel in anno licet insanire....

RAZZO

#9
Ecco la McMaster Evo 4 :



... comunque anche la DHH - CE fa il suo dovere :



Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

^GoGo^

Per Pant: prova a cliccare su http://www.mcmaster.it/page/masch_evo.htm dovrebbe funzionare.

Anch'io pensavo di comprarla fino a poco tempo fà, l'ho anche vista montata su una moto; m'aspettavo fosse leggermente piu grande e piu sinuosa nelle curve, invece m'ha dato l'impressione d'essere ultracompatta. Forse era il color rosso che ne esaltava poco le caratteristiche... cmq fà davvero una gran bella figura.

Dovetti desistere dall'acquisto poichè il negoziante mi disse che secondo lui doveva costare assai, inoltre avevo fretta... cosi ho puntato per una Hebo  :hmmm:

Un'ultimo appunto: il servizio offerto dalla McMaster mi è sembrato veramente eccellente, sempre celeri e cortesi nelle risposte  ;)

RAZZO

CitazioneDovetti desistere dall'acquisto poichè il negoziante mi disse che secondo lui doveva costare assai, inoltre avevo fretta... cosi ho puntato per una Hebo 

Fred ... nell'altro topic ... ha scritto che costa 56 euro iva inclusa ... non mi pare così proibitiva.  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

^GoGo^

Eh si HONDA-RAZZO, ho letto... ma da buon pirla che non sono altro ho fatto l'acquisto senza informarmi DOVEROSAMENTE al riguardo :(

Vabbè, quando mi schianterò contro qualche alberello rompendo la mascherina saprò quale prendere come sostituta :P