Menu principale

sidewinder sprockets

Aperto da marcoxr650r, Dicembre 23, 2004, 02:39:44 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marcoxr650r

Cari xristi ,
qualcun di voi ha mai provato o mi sa dire qualche cosa sulle corone catene e pignoni della sidewinder?io le ho gia acquistate anche se devo aspettare che mi arrivano dagli stati uniti.Ho comprato la corona trimetal,e catena e pignone in titanio.la mia impulsivita mi ha spinto ad acquistare prima di sapere se sono effettivamente ottime come il sito(sidewindersprockets.com)afferma.voi cosa ne pensate?
Honda xr 650 r off.manubrio renthal,mascherina acerbis diamond,kit HRC,paramotore bajadesigns,catena corona e pignone in titanio sidewindersprockets,fondello HRC,pedane IMS,contachilometri touratech e senza targa perche vivo in Messico e agli sbirri non gliene frega niente che la moto fa casino e non ha la targa.

teppo

Secondo me non la monta neppure Valentino Rossi !
Certamente sarà robustissima perchè il titanio è più resistente dell' acciaio e viene usato per produrre particolari di sezione minore e perciò più leggeri rispetto ai corrispondenti in acciaio; qui però la catena ha dimensioni unificate che devono essere rispettate, perciò il risultato sarà una catena uguale a quelle in acciaio ma costruita in un materiale robustissimo !
Però il discriminante sarà il prezzo: se una catena che dura il doppio la pago tre volte tanto, allora già non conviene più, ma questo lo sai solo tu !
Certo che io poi gli attaccherei sulla moto un adesivo grande così sulla fiancatina: CATENA IN TITANIO ! sai che figata  ;D.....
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.