Menu principale

Cosa v'ha portato Babbo Natale?

Aperto da ^GoGo^, Dicembre 26, 2004, 14:36:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

^GoGo^

A me sono arrivate tante belle parti motore, cosi potrò divertirmi a "giocare" a rimontarla, come dice sempre mia madre  :D ai bambini il meccano, ai più grandicelli i motori  ::)
In verità non ho ancora nulla per le mani di quello che ho ordinato, penso abbia bucato la slitta per strada e sia in ritardo... ma confido che prima o poi si ricordi anche di me.
Praticamente sto attendendo tutto il necessario per poter richiudere il motore del mio Xr, quindi guarnizioni, cuscinetti e quant'altro. Per quest'anno è andata cosi!

Voi cosa avete trovato sotto l'albero di natale?

p.s.: ma poi Babbo Natale esiste davvero?  :D  :D

masso

a me ha portato la trasmissione finale nuova e tutto il kit cuscinetti & affini del primo leveraggio! ...'mo vado in garage a montare ogni cosa!  :rimbalza: :rimbalza: :rimbalza:
...certo che esiste babbo natale! ...pensa che ha voluto anche che glieli pagassi tutti i regali che mi ha portato! :hmmm: :pazzoide:

masso. ;)
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

RAZZO

A casa mia ha lasciato un bel paio di Alpinestars Tech 6 mod. 2005 ... tutti bianchi come il natale !!  :D ;D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

duga84

un bellissimo kit motard!!! :banana: Più che altro questo è il regalo di Natale per la moto!
Per me invece una camel bag..!  :hahaa:
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

antarctica

#4
A me, come dicevo in altro thread, mi sono arrivati un bel paio di stivali stile supermoto....
Erano un po' di anni che non ne rimettevo un paio del genere ( tipo "enduro") e non sono il massimo della comodità... non li sfrutterò mai come si deve ma... sono proprio belli.

PS: il mio babbo natale... ero io stesso, e chi altri sennò ?
Questo genere di cose è bene che me lo regalo da solo.
Così ho fatto.
Get a ride in the wild side !

^GoGo^

Citazione di: masso il Dicembre 26, 2004, 14:45:23 PM
...certo che esiste babbo natale! ...pensa che ha voluto anche che glieli pagassi tutti i regali che mi ha portato! :hmmm: :pazzoide:

Porca zozza se m'ha fatto pagare caro questi regali... però ne è valsa la pena :D
Se lo sà mia madre mi riduce così  :legnate: altro che babbo natale  :D

uncleroby

Ciao Antartica,

Ingrassali bene nelle parti di cuoio e vedrai che in poche uscite diventeranno comodissimi.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

gianpivr

Babbo Natale mi ha detto che l' akrapoic non gliela devo pagare (e questo già mi bastava alla grande), poi guanti con protezioni in carbonio, 2 magilette, 2 mascherine, grasso sisley per gli scarponi e un mt320 ant e un mt44 laguna cross post...
Andando ot... l' mt44 l' ho voluto provare visto il prezzo affare con cui l' ho comprato, ma probabilmente era ormai vecchio e io non ho ancora riacquistato mano sul 4t  e ogni tanto sparo via una tacca e non mi da grip nonostante i terreni al pneumatico favorevoli di questi giorni. L' mt320 l' avevo usata solo posteriore, ma anteriore mai, fatto sta che non morde e galleggia su ogni tipo di terreno (anche se in questi giorni sono un po' tutti bagnaticci).
La FEP che ne pensa??? Feeling ancora carente con la moto e regolazioni varie ancora da ottimizzare o effettivamente gomme di m...a??? Ciò che mi preme è l' anteriore, il posteriore al momento lasciamolo pure a fare da pendolo... Premetto che i problemi li ho riscontrati non solo su pista (dove però i canali aiutavano) ma soprattutto in enduro e ancor più in discesa e frenata...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Dan

Già detto in un altro thread però non resisto.........
Babbo Natale con le sue renne mi ha portato:
:) Le alettine da aggiungere ai paramani
;D Scaldacollo della Tucano
:D PARACOPPA IN FIBRA DI CARBONIO E KEVLAR
Più altre cosine da bimba....
:-* Lo so, sono viziata....... Dan
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

ciak

il bastardo mi ha spezzato un raggio e fatto bucare le camere davanti e dietro (dietro perdeva un po', ma adesso è proprio da cambiare), senza contare che devo cambiare tutte e 2 le gomme
comunque siamo tutti più buoni, è natale

per giampi: io non ho mai guidato un 2t, ma quando sono passato dall'xr al k ho dovuto cambiare del tutto il tipo di guida (mooolto più cattivo col k, per quello mi danno del màs-cio) perchè la moto era totalmente diversa e mi ci sono voluti un po' di mesi per abituarmi, quindi penso tu ti debba ancora abituare (di sicuro le gomme che sono di mierda e il tempo atmosferico come adesso non aiutano)
che il posteriore perda ogni tanto pezzi di tasselli è normale (vedrai d'estate), come l'anteriore che perde tutti i tasselli laterali
l'anteriore in che senso galleggia, perdi direzionalità a gas aperto (più che normale) o che in curva va all'esterno (da controllare le sospensioni, la pressione della gomma e la gomma o magari è proprio la moto)

gianpivr

Al posteriore strappo via completamente le tacche e sotto si vede la tela (e te credo che mi ha fatto un prezzo di favore...), e davanti la moto è TROPPO reattiva nelle curve, in velocità e nella guida iper-cattiva tiene bene, ma nei tratti di trasferimento a bassa velocità mi da l' impressione di guidare tipo con gomma forata!!! La pressione è 1.3, ill cerchio è nuovo e perfetto, le sospensioni pure e per questo pensavo ad una accoppiata di gomme veramente penose, soprattutto su terreno fangoso dove con il 250 andavo come una libellula... oggi o domani provo una dunlop che ho in casa e dopo le feste scorpion che così lavoro con tranquillità sull' assetto. Intanto visto l' abuso di cv mi diverto a puntare l' anteriore al cielo... ;D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Federico

 ;D ;D ;D oggi una parte del mio garage è diventata arancione
Ancora auguri a tutti ;)
Frase più ricorrente:
Jaaaack: -Ascu’ oh Ennis, cittirì e poni su culu!-