Menu principale

2/1 aperitivo XRistico a Firenze

Aperto da masso, Dicembre 30, 2004, 21:20:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

masso

In occasione della mini vacanza del Web e signora a Firenze, avevamo pensato di incontrarci il 2/1 per bere un aperitivo insieme. :birra2:
Date le circostanze pensavamo di trovarci in centro prima di pranzo....che so, alle 11:00  per esempio.. :P

Chiunque sia disposto a venire me lo dica (meglio se via tel. al 347-8340710) o comunque posti in questo thread che poi fissiamo il punto esatto.

....accorrete numerosi... 8)
masso.

Ps:
qualcuno mi può mandare via e-mail o qualunque altro mezzo il numero di tel del Web che l'ho perso ?  :martello:
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

AUGH

Masso, grazie per l'avviso, ma non posso venire da Pisa quel giorno. 
Auguri di Buon Anno a te e Vittorio.  Augusto. 

antarctica

Non credo di farcela a rientrare per il 2 mattina ore 11.00 e mi dispiace perdere questa bella occasione per inaugurare l'inizio-anno. Se i programmi famigliari cambiassero mi faccio certamente  vivo con Masso via cel.

A Web e consorte dico anche "...la prossima volta magari fate un salto anche a Siena !"

saluti e buon anno

antarctica
Get a ride in the wild side !

arrabbiata

che cavolo..........vado via questi tre giorni con la signora....... sinceramente mi dispiace perchè vi conoscevo volentieri!!!!!!!!spero non manchi un altra occasione. Grazie per l'invioto e buon anno

Vittorio67

Stasera sono fuori Firenze a cena da amici.

Domani dovrei essere in città.. ma non sono sicuro.

Nel caso telefono a Masso.

Buon anno a tutti !  :)
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

bigym

Sono sincero, mi avrebbe fatto molto piacere, ma partire da GR mi è un po' lunga, ad ogni modo spero ci saranno altre occasioni... o no?
Dimenticavo....           TANTI AUGURI DI BUON E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI...

sEBA
Quando viaggi e sei incazzato spalanca il gas e vai impennato..

Webbo

infatti non si è fatto vivo nessuno...
sarà per la prossima...
io cmq la mia vacanziola me la sono goduta.
ciao a tutti
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

masso

....eh già! Mi assumo la colpa, se non perdevo il tuo numero di telefono....  :-\ Magari venivo da solo...però sarei venuto! Ca@@arola! :hmmm:

antarctica

.....ahhhh 'sti fiorentini che figure !!  :P
Get a ride in the wild side !

masso

NICK-IT

Cavolo peccato!
Io sono rientrato oggi al lavoro dopo una breve vacanza all'estero. Fossi stato a casa avrei partecipato sicuramente.
Alla prossima....
Se solo voi umani immaginaste cosa han toccato i miei tasselli..............................

XR400 '98
Scarico Arrow Alumilite
Portafaro UFO twin
Targhino "Taroccato"
Kit A-loop