Menu principale

Bike-Expo 2005

Aperto da Vittorio67, Dicembre 31, 2004, 10:48:50 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fred Krueger

Io dovrei esserci, se non mi scassano il #@>!* al lavoro...

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Stefano80

CitazioneMandami le foto delle STENDISTE via MMS!!! E non quelle delle moto...

concordo pienamente...  però mandamele in mail.. e in buona risoluzione..  ;)
eventualemnte dagli pure il mio numero di elefono  ;D
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

RAZZO

Citazione di: Stefano80 il Gennaio 14, 2005, 09:22:55 AM
CitazioneMandami le foto delle STENDISTE via MMS!!! E non quelle delle moto...

concordo pienamente...  però mandamele in mail.. e in buona risoluzione..  ;)
eventualemnte dagli pure il mio numero di elefono  ;D

Farò questo sforzo !!  :P :P :P

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Cesco

Citazione di: ciak il Gennaio 04, 2005, 20:17:51 PM
Andrea:Mah sempre sagra del bovoletto mi sembra  ;) ;)

Ieri sera abbiamo finito lo stand alle 10:00..... Non ho girato tutti i padiglioni, ma sinceramente puntando l'occhio qua e là posso dire che anche quest'anno è cresciuta non poco... Con il Motoclub siamo nel padiglione dedicato esclusivamente all'off road ... beh, il bilico più piccolo sarà 15 metri!
Secondo me vale veramente la pena farci un giro. Ci vediamo sabato e domenica, stand Area 51 Trial-Enduro GAS GAS. ;) ;) ;)

Cesco
Difficile avere il serbatoio pieno e la moglie ubriaca.....

XRJOIN

Tra un'oretta sento un mio amico e vediamo se vuole venire....casomai saremo in 2 noi domani...

ciak

sono appena arrivato a casa dalla fiera
ho trovato honda-razzo e freddy, naturalmente mi sono anche fermato da cesco...

sono andato su più che altro per comprare un po' di roba ed ecco la mia spesa:
-occhiali progrip 3400 con lente fotocromatica
-lente doppia fotocromatica per gli occhiali appena presi
-2 coppie di manopole per la moto

in teoria dovevo andarci venerdì ma ho avuto un grande imprevisto (un esame all'università) e quindi sono andato oggi ma da solo... alla fine mi è andata bene lo stesso (anche perchè era tutto gratis)

ho visto un po' di moto, ecco un po' di commenti su quelle più interessanti:
-husaberg force: che dire, se dovessi prendermi una moto adesso mi prenderei proprio questa
-beta racing: sembrano fatte abbastanza bene, le plastiche non sono il massimo (anche se molto meglio delle husky, combaciano e sono anche abbastanza belline), ma tutte le cose importanti sono di primissima scelta (la sella a punta è l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso e un po' l'impianto elettrico)
-aprilia supermotard: è la prima volta che la vedo dal vivo, è un po' meglio che in foto, ma comunque non mi piace moltissimo, il motore è molto massiccio, sopra si vede uno scatolone per il filtro e il telaio sembra un monoblocco di alluminio (la parte di alluminio)
-husqvarna: avevo già visto molti modelli 2004 ed ero rimasto sconcertato dalla qualità delle plastiche che non combaciavano nemmeno una con l'altra, adesso sono migliorate uno po', ma troppo poco, le plastiche combaciano tra loro, ma restano sollevate dal serbatoio (ci sarà 1 cm di spazio e se schiacci con la mano si muovono), poi l'impianto elettrico che spunta fuori tra una plastica e l'altra mi sa propio da cialtroneria; come dice il mio meccanico: la migliore ciclistica, ma il resto è da mani sui capelli
-sherco: il faro anteriore è uno scandalo, il più brutto che abbia mai visto su una moto, era meglio un faro anni '80 quadrato e grosso, per il resto non ho notato cose strane

alla fine ho visto un po' di moto che non avevo mai visto da vicino, un po' di gnocca (che non fa mai male) e ho risparmiato un po' di soldi su occhiali e il resto

Fred Krueger

Più o meno...

Io ho comprato un casco NoFear a 75€

Confermo quanto detto sulle moto, a parte l'Aprilia che, al di là del forcellone tipo 'sotto metadone vi piacerà', mi è piaciuta molto. Tra le altre mezze delusioni anche la GasGas, che se come formula potrebbe essere una valida moto da amatore, è rifinita un po'  alla cacchio pure lei, cablaggi volanti, plastiche così cos, il kick che in posizione di riposo tocca contro la testata...

Per il resto, tra le innumerevoli birre ne ho bevuta una offertami (non ricordo da chi) allo stand KTM  :'(, fianco a fianco della modella di Collina che si vede un po' in tutte le riviste. Meglio in foto...
Anche la modella del calendario UFO, che rilasciava poster autografati, è meglio nel poster. Kevin Carmicheal, lo stuntman con lo Speed Triple senza silenziatore, ha fatto dei numeri impressionanti.

Per il resto, un sacco di custom/customisti/bellezze più o meno toniche, tutto già visto...

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Stefano80

Citazionefianco a fianco della modella di Collina che si vede un po' in tutte le riviste. Meglio in foto...
Anche la modella del calendario UFO, che rilasciava poster autografati, è meglio nel poster.

beh, per "peggio" che siano.. restano comunque molto appetibili...  :pant:
sono le magie delle luci e del fotoritocco...
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

^GoGo^

Da buon frequentatore continuerò a frequentare il Bike Expo (fintantochè sarà degno di chiamarsi cosi...) per birra e MC  :eviltongue:
Vabbè, darò un'occhiatina anche a qualche altro stand... :P
Spero di vederla tornare in auge quest'anno, le ultime due edizioni mi hanno lasciato veramente perplesso e sconcertato :(