Menu principale

Cornutissimo statore!!!

Aperto da Svicolone, Gennaio 03, 2005, 23:31:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Svicolone

Ed ecco svelato l'arcano!!! Come postato ieri, l'impianto elettrico mi è andato in pappa!! Impossibile, pensavo, fosse lo statore. Ci avrò fatto si e no 1500 km!! Invece era proprio lui a rompere le palle!!! Ho preso quello di un vecchia XL600 che ho in garage e l'ho montato. Al secondo colpo ho sentito la mia vecchia bambina rombare di nuovo!! Sono troppo contento!! Al tipo dell'XL600 avevo dato 200 euro per il rottame e mi ha dato anche un altro motore, di un XR, di scorta (con altro statore!!!): credo di essermelo ripagato!!!
Domani si va a sgasare!!
Ciao ragazzi!!

Fred Krueger

Ma ti si è cotto l'Electrex nuovo di trinca?

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

RAZZO

Citazione di: Fred Krueger il Gennaio 04, 2005, 00:22:11 AM
Ma ti si è cotto l'Electrex nuovo di trinca?

Se è nuovo ... dovrebbe essere in garanzia !!  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Stefano80

ma non avevi i fili sciolti? il solo statore non può fae questi "danni" ..
non è che hai qualche corto da qualch parte??
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

Svicolone

Ciao ragazzi! Scusate il ritardo. Lo statore era nuovo della Electrex (pagato 90 sterline) e la fattura è datata 15.12.2003; l'ho qui davanti. Probabilmente qualche filo che avevo connesso male ha fatto cortocircuito e mandato in vacca lo statore. Non credo che il danno  si possa imputare alla Electrex...Comunque, per fortuna, quello dell'XL funziona bene e spero continui così!
Chiedo: che valori di resistenza (e tra quali fili) bisogna verificare perchè lo statore sia ok?
Ciao!!