Menu principale

Qui in Norvegia

Aperto da Mr_Brownstone, Gennaio 06, 2005, 18:59:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mr_Brownstone

Oh ciao a tutti, come vi va?
Qui a Oslo le cose vanno abbastanza bene... dico abbastanza perche´ (ALLUCINANTE, LE TASTIERE NON HANNO LA E ACCENTATA!!!!!) sono i primi giorni e quindi ci si deve ambientare e fare un miliardo di giri.
Il mio appartamento æ (ok, uso questa per la "e'") figo, siamo in 8 tra cui un norvegese, due vietnamiti, una cinese, un canadese e una olandese, direi che non c´æ male.
Come vedete mi sono ridotto a scrivere dal computer della facoltå e non da quello di casa per il semplice motivo che l'allacciamento a internet me lo fanno da metæ febbraio... perciø fino ad allorascriverø solo ogni tanto e per salutare, anche perchæ æ abbastanza dura trovare un computer disponibile...
Per il resto non va male, il tempo tiene anche se a giorni dicono che verrå una nevicata da paura. Il freddo æ sopportabile, ieri notte solo -2.
Qui sto conoscendo un sacco di gente, giusto ieri sera sono andato al party di benvenuto dell1universitå e tanto per cambiare mi sono ubriacato... Per forza perchæ il mio buddy, che sarebbe ilmio capogruppo norvegese per le attivitå extrascolastiche, (che poi "capo" ha 2 anni meno di me!!!) sosteneva che i norvegesi bevono piu' degli italiani e allora ho dovuto smentirlo e zittirlo clamorosamente. Consiglio per tutti: in norvegia PARLATE ITALIANO, perchæ le norvegesi vanno pazze per come suona la lingua, almeno cosi' mi hanno detto (le ragazze dekl posto) quindi o æ vero o io ho conosciuto solo ninfomani!
Di moto neanche l'ombra, solo le BMW della Polizia cone le gomme chiodate! Poi solo un paio di Gilera Runner e di Sr 125... che tristezza!
In compenso ho dato un'occhiata ai dintorni della citta' il giorno che sono arrivato dall'aeroporto e credetemi, vivere qui sarebbe la gioia di tutti gli endurusti del mondo! prendete il meglio della Valpolicella, degli Euganei e del Trentino e avrete qualcosa d simile... il tutto pero' su terreno molto duro, tipo fango compattato o gelato (almeno per adesso)
Vabbe, vi saluto. Fatevi sentire via Mail (la trovate nel profilo) se volete, mi fa piacere ricevere notizie dall'Italia e per me almeno finche' non ho internet in camera e' piu' facile leggere le mail che bazzicare per il forum.
Now Australian!         Who Dares Wins

Pablo

Finalmente ti sei fatto vivo...
Allora hai una CINESINA e una OLANDESINA (niente male) in camera...
OTTIMO!!
C'è un posto anche per me??

Vedi di ambientarti per il meglio e di conoscere il prima possibile i locali giusti del posto!! Non si sa mai un MEETING XR-ITALIA in terra straniera... Io direi anche a piedi può andare!!

:banana:
Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

uncleroby

The rule is to improvise, adapt, overcome!

nik

Era un duro compito, ma qualcuno lo doveva pur fare eh? Mr_Brownstone :P :P :P :P

Pablo

PABLO
UNCLEROBY

Dai vediamo se organizziamo davvero un bel gruppo...
Il MR lassù ci trova rifugio e noi ci facciamo tre gg di spasso tra amici!!

Certo organizzare oggi è ancora presto ma una piccola lista dei possibili partecipanti non sarebbe male!!
(da contattare al momento giusto!)

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Vittorio67

Sì, sì.. dai, dai.. io porto la moglie...
NO! C'è qualcosa che non va..  :-\
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

antarctica

#6
2 femminucce e..... ben 6 maschietti..... ???  beh  organizzatevi bene prima di spengere la luce altrimenti... stai sempre con una manina ...di dietro... ;D

Battute a parte, dico: punta sulle norvegesi che come avrai notato sono particolarmente....ospitali (guarda i Beatles cosa recitavano nella loro "Norwegian wood").
In seguito scoprirai anche qualche loro "particolare" propensione ma.... non approfondiamo troppo argomenti di genere hard.  :cucita:

Oslo come avrai già visto  ha un centro abbastanza piccolo ma è tutto molto pulito e funzionale. Bei localini, bel teatro, e anche qualche bel caffè raffinato. Se non ricordo male ce n'è uno, splendido, stile primi '900, vicino alla pista di pattinaggio....

Appena ne hai l'occasione (e la stagione te lo permette) fatti un bel giro su strade secondarie verso i fiordi del nord e scoprirai una natura incredibilmente bella immersa in paesaggi mozzafiato.

Bracci di mare blu, intenso come l'inchiostro lambiscono stradine selvagge che corrono in mezzo a foreste di conifere impressionanti,  verdissime e sterminate. Propaggini bianchissime dei ghiacciai più bassi che si affacciano fin su la strada....
Terra aspra per l'enduro, la Norvegia ma , in certe occasioni rimpiangerai (freddo a parte) di non essere a cavallo dell'XR.

Divertiti e.....vacci piano !  ;)



Get a ride in the wild side !

duga84

Ci sarà da qualche parte da noleggiare una moto...o una motoslitta... :scooter:
Occhio a non tornare in Italia con un Mr_Brownstone junior..! ...magari coi lineamenti cinesi... ::)
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

RAZZO

Citazionele norvegesi vanno pazze per come suona la lingua, almeno cosi' mi hanno detto (le ragazze del posto) quindi o æ vero o io ho conosciuto solo ninfomani!

Questa frase mi ha intrippato parecchio !!  :P :P :P
Ragazzi ... quandi si parte per andare a trovare il Mr. ??  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianpivr

CitazioneIl MR lassù ci trova rifugio e noi ci facciamo tre gg di spasso tra amici!!
:-[ :-X :-\ ;D ;D
Bhè, lo spasso tra amici preferirei evitarlo... ;D ;D ;D
La cosa cmq non mi dispiace affatto, e do sempre disponibilità a viaggi "interessanti"!
Seriamente se la cosa la fate diventare concreta contatemi pure!
Citazione di: duga84 il Gennaio 07, 2005, 11:00:37 AM
Ci sarà da qualche parte da noleggiare una moto...o una motoslitta... :scooter:
Ma te, dopo ciò che ti ha detto, pensi ancora alla motoslitta???
Duga, no alpitur??? Turista fai da te, eh??? :D ;D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Stefano80

Citazioneo æ vero o io ho conosciuto solo ninfomani!

Arrivo!!!!!!!!!!!!!    :huhu: :huhu:  :huhu:
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


duga84

Citazione di: gianpivr il Gennaio 07, 2005, 14:30:33 PM

Ma te, dopo ciò che ti ha detto, pensi ancora alla motoslitta???
Duga, no alpitur??? Turista fai da te, eh??? :D ;D

E' perche mi fa tornare in mente la mia vecchia fiamma finlandese, che quest'estate se ne è tornata nella sua terra natia... :disperato:
...quindi MR_Brown ti assicuro anch'io che sono vere ninfomani!...mi raccomando quindi..rimboccati le maniche e  :spank:
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

ciak

Andrea: 1° sempre alto l'onore italico a letto ;D
            2° vendi cara la pelle anche nei party alcoolici  ;D ;D ;D ;D ;D.......siamo uomini non caporali  8) 8)

Pablo

Vedo che la proposta della gita tra AMICi è piaciuta a tutti!!
Quindi...
SPERO davvero che una volta che Mr_Brownston si sarà ambientato, riusciremo ad organizzare sul serio un TOUR in quel di Oslo...

Ovviamente con tanto di Report e foto da inserire nel sito!! Con il benestare del Web...

Pablo  ;)


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

masso

Ma chi me lo fa fa' di starmene a lavorare nel ginepraio!.....ARRIVOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Organizziamo una specie di Overland con le XR.....Firenze - Oslo a suon di sterri e derapate...UAU!! :scratc:

masso.
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)