Menu principale

Male avambracci e dita!!

Aperto da Pablo, Gennaio 09, 2005, 12:37:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

duga84

Citazione di: effettoxtremo il Gennaio 10, 2005, 18:15:58 PM
Citazione di: ciak il Gennaio 10, 2005, 17:25:47 PM
un po' di accelerante (birra, vino o qualunque altra cosa) non ha mai fatto male a nessuno (forse a pablo visto che è ASTEMIO...)
aiuta il fisico e ti fa andare più scorrevole in mulattiera
l'importante è come tutte le cose non esagerare

la vera dieta dell'atleta vedo. ???

Comunemente conosciuta come "dieta veneta"... :sbevazza: ...è solo perchè non ho trovato il modo di tenere le bevande nella camel bag calde, altrimenti...vin brulè  :-* e su per le mulattiere felice e contento..! :ciclo:
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

nik

Comunque Pablo, l'unico sport che non ti allena in modo specifico una parte del corpo è il nuoto.

Pablo

Ho capito...
L'unico sport adeguato... è salire in sella e dare tanto tanto GASSSS!!!

Poi il resto aiuta... se lo si fa costantemente e nella maniera giusta e mirata!!!
Non voglio stare a parlare di cibo ADEGUATO (mi spiace ANTARTICA) ma non sono in grado nemmeno di seguire una stupida dieta per perdere peso (ad oggi dopo le feste 95/98 kg).

Cmq ho gfirato sabato... quindi nel pm il dolore di cui vi ho spiegato!! Stamane è martedì... e mi è rimasto solo un pò di indolenzimento...

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

RAZZO

Io continuo a ripeterlo ... anche se molti di voi mi giudicheranno il solito fighetto della situazione  :-\ ... però un paio d'ore a settimana in palestra, suddivise in 2 sedute ovviamente ... possono portare un sacco di benefici nella guida OFF !  ;)
Il bello della palestra è che si possono fare degli allenamenti mirati a certi tipi di muscoli ... non come il nuoto (pur sempre molto valido) che rinforza tutto il fisico in generale e aumenta la resistenza.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

corradovr

 :birra: :birra2:

Birra Salsicce Carne ai Ferri e Benzina per una buona dieta equilibrata tutte le domeniche in fuoristrada

:bravo:

Pablo

Scherziamo sempre... ma questa volta il buon RAZZO ha proprio ragione...
SOLO QUESTA VOLTA PERò...

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

giangibottz

Citazione di: Pablo il Gennaio 09, 2005, 12:37:09 PM


OGGI mi fanno male sia le dita della mano sx che di quella dx... e un leggero dolore agli avambracci (impercettibile quasi)


Pablo


ragazzi mi spiace ma avete tutti sbagliato strada con le supposizioni...
visto che i suddetti dolori del caro pablo sono dovuti alle... TROPPE PRUGNETTE  :lol2:
:D :D :D

pablo pablo, non riesci proprio a farne a meno  :P
giangibottz_xr600 '89 + yz125

Pablo

Le PRUGNETTE fanno...  :smoker5:
Al massimo saranno le troppe:
PUGNETTE!!!
(lurido infame... mi sputtani così pubblicamente?)  :D

Pablo
Vado a farmi una  :doccia: fredda che è meglio...


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

mex

non preoccuparti fatti pure le tue pugnette sotto la doccia, ma non più di due al giorno!!!