Menu principale

Ben ritrovati, e ora pronti...via !

Aperto da teppo, Gennaio 10, 2005, 10:08:56 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

teppo

Arrieccoci tutti qua ! Mi siete mancati, sapete ?
20 giorni di vacanza a Natale non me li facevo da anni, una catalessi che mi ha portato ad apprendere la notizia della grande disgrazia mondiale solo 4 giorni dopo !!!!!!
E ora ? e ora anno nuovo vita nuova, sicuramente da ripensare un pò perchè certe disgrazie fermano la voglia di cazzeggiare, anche se il primo giro serio in fuoristrada col nuovo WR ha portato la goduria a livelli planetari !
Non so, la moto è una passione e io la ho, ma il mondo che le gravita attorno perde un pò di significato e importanza alla luce di altri aspetti più umani.....e allora ? che si fa ?
Allora pronti e via ! una moto che però sia un mezzo di trasporto, un attrezzo sportivo, un hobby, ma non una divinità ! e più spazio a noi, agli altri, al mondo !!!!!!

......così mi si perdonerà se non riuscirò ad esserci alla pizza del sito.....(ma perchè mando sempre tutto in vacca ?)
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

RAZZO

Che piacere rileggerti ... caro Teppo !!  ;)
Eh si ... certi eventi ti fanno mancare la terra da sotto ai piedi  :-X ... però la vita va avanti comunque ... se si può si cerca di dare una mano a quaste persone sfortunate.  :)
Parliamo della tua nuova moto ... come va ??
Le foto non ce le fai vedere ??
Ciao.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

teppo

CitazioneLe foto non ce le fai vedere ??
...non so come fare......
però va come un missile...troppo per me....vabbè, non parliamo del mio tradimento; felice di vedere che ci sei e ci siete ancora tutti !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Cicciarculo


duga84

La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

antarctica

Teppissimo e il suo WR tutto Cemotato !
Get a ride in the wild side !