Menu principale

Restyling xr600r

Aperto da devilxr, Gennaio 11, 2005, 14:55:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

devilxr

Dopo una messa a punto della mia XR riguardante il motore e la ciclistica volevo rifinire il lavoro (lungo e laborioso) con un restyling del mezzo.
Sarei interessato all'acquisto del parafango posteriore Cemoto 7001, al gruppo ottico Acerbis Blitz e alle fiancatine.
Il parafango è stato ampiamente mostrato in questo forum, ma non ho ancora visto la mascherima dell'Acerbis montata su un XR600R. C'è qualcuno che l'ha montata e mi mostra una foto????
Per le fiancatine sapete suggerirmi qualcosa di più aggressivo, meno coprente?
Grazie

Devilxr

Stefano80

le fiancatine le puoi tagliare e risagomare con una linea più recente...
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

RAZZO

Fatti gli occhi con queste fiancatine (customizzate) e questo parafango posteriore (Cemoto 7001) :

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Stefano80

www.specialmotors.net

Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250

devilxr

Cosa ne pensate dell'Acerbis Blitz e del DHH omologato?
Quale illumina meglio?
Potrei montarli con la strumentazione originale?

DEVILXR

RAZZO

Citazione di: devilxr il Gennaio 11, 2005, 16:17:30 PM
Cosa ne pensate dell'Acerbis Blitz e del DHH omologato?
Quale illumina meglio?
Potrei montarli con la strumentazione originale?

DEVILXR

Come puoi vedere dall'ultima foto, la maschera Acerbis DHH si può montare tranquillamente sull'XR 600, anche con la strumentazione originale.
Secondo me la DHH omologata funziona molto meglio della Blitz ... però ad essere sincero non ho mai provato la resa luminosa della Blitz.  ::)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

max67

Visto che parliamo di restyling... come tabella portanumero anteriore quale vi sembra la più appropriata ?... a me piace la 2700 della cemoto (quella grigliata)...

ciao

RAZZO

Ecco l'articolo 2700 della Cemoto :

Per chi non ha esigenza di circolare su strada è veramente carino !!  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Stefano80

beh, giant ci aveva messo dietro due dicroici  (tipo la DHH) e ci girava comunque  :o
www.specialmotors.net

RAZZO

Citazione di: Stefano80 il Gennaio 11, 2005, 17:23:09 PM
beh, giant ci aveva messo dietro due dicroici  (tipo la DHH) e ci girava comunque  :o

Questa era la "furbata" del Giant :

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mimmo5K

Avrei bisogno di qualche consiglio per la modellazione delle fiancatine in modo da renderle più aggressive come qualcuno ha già fatto.
Per esempio, una volta tagliate come faccio a modellare il bordo in modo che non rimanga tagliente?
Grazie.

alexa

Carta vetrata fine, e olio di gomito!!! ;)
XR600R 92 TACCHETTATA E SLIK
KTM 525

Mimmo5K

Quindi taglio e rifilo con la carta vetro... è tutto?
E che strumento mi consigliate per il taglio?
Ciao.

gianpivr

Un seghetto pare sufficiente, taglia la plastica come il burro. Una volta segnata la bandina permette un lavoro abbastanza preciso
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Canaia

Io ci sto girando da mesi con la tabella portanumero con i dicroici dietro e va tutto ok....fino a che non mi fermano...:)

Riguardo le fiancatine io le ho tagliate con un taglierino caldo,e son venuto perfette vedi le ultime foto nel tread dedicato in discussioni varie.

“QUANDO TI SENTI SFORTUNATO PERCHE' UN PEZZO DELLA TUA MOTO STA' RITARDANDO AD ARRIVARE...ACCENDI LA TV E GUARDATI UN TELEGIORNALE...CAPIRAI LA TUA IMMENSA FORTUNA!!!!!”