Menu principale

un saluto a Meoni

Aperto da XRJOIN, Gennaio 11, 2005, 13:20:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

XRJOIN

Ragazzi non ci posso credere....

Prima Sainct, ieri la morte del pilota spagnolo e ora anche il grande Fabrizio Meoni ci lascia alla Dakar....
Naturalmente io non lo conoscevo personalmente ma solo da quanto ho potuto vedere da riviste,TV e manifestazioni.
Da quel poco mi ha sempre colpito per la grande umanità che comunicava, dalla calma con cui esponeva le cose nelle interviste e la gentilezza....mi sembrava propio un grande uomo !!
La magra consolazione è che è morto in sella alla sua moto facendo quello che gli piaceva fare....
Ciao Fabrizio...Levis

duga84

 :(
Purtroppo il grande idolo italiano ci ha lasciato...ho appena sentito la notizia al telegiornale...forse una caduta..forse un malore...sono senza parole...

l'unica cosa che posso dire....ADDIO CAMPIONE..!!
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

GregTV

Mi aggrego al lutto, sia per la persona che per il mito motociclistico
Condoglianze ai suoi cari

Ciao Fabrizio! Rimarrai nei libri di storia e nei nostri cuori...
Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto è necessario un computer

Merriman

....................





Merriman
YAMA WR-F
---------------------------------------------------------------------------------
Scarico Factory full open,portafaro Acerbis DHH, manubrio Renthal black in ergal, paramani Acerbis vissuti,grafic style by Blackbird racing, filtro racing Ramirez, cassa filtro aria open.                  
                        - 747 pit shark team -

FF2

Sono allo stesso tempo tristissimo  :disperato: e arrabbiato. E' inammissible morire per uno sport.
La Dakar ha finora preteso troppi sacrifici ...:tepoz:

max67


NICK-IT

Se solo voi umani immaginaste cosa han toccato i miei tasselli..............................

XR400 '98
Scarico Arrow Alumilite
Portafaro UFO twin
Targhino "Taroccato"
Kit A-loop

Stefano80

 :-\

(AGI) - Atar (Mauritania), 11 gen. - Il centauro italiano Fabrizio Meoni e' morto per una crisi cardiaca durante l'11/ma tappa della Parigi-Dakar, tra Atar e Kiffa, in Mauritania.
   Meoni, 47 anni, era in seconda posizione nella classifica generale e aveva vinto la gara africana nel 2001 e nel 2002. I medici dell'organizzazione del rally, arrivati in elicottero, hanno cercato di rianimarlo, ma senza successo. Meoni gareggiava in sella a una Ktm.
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


r0

Mi unisco anch'io all'ultimo saluto ad un GRANDE nel fuoristrada e nella vita
Condoglianze alla sua famiglia, agli amici, a chi lo conosceva.....
XR 600R '98 Enduro, Tm 125 '91

ROCKY

Non ci posso ancora credere ma purtroppo è così......

Un saluto ad un grande pilota.

DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

duga84

La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

masso

.....sono senza parole....

ciao Fabrizio!

masso.
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

POMPONE

Sono veramente addolorato, non conoscevo personalmente Meoni, ma mi ha sempre trasmesso una profonda simpatia ed un grande senso di umanità.
Ci mancherà prima che il pilota un grande uomo.
Mi unisco idealmente al dolore dei suoi cari.
Ciao "Cinghialone" sei sempre nei nostri cuori.

francezko

Ciao a tutti non so se questa è la sezione corretta ma ho appena appreso dal sito  TGcom della morte di Meoni ala Parigi Dakar.
Vi allego il Link per leggere tutte le specifiche della notizia: http://www.tgcom.it/sport/articoli/articolo237864.shtml
Ciao a tutti scusate per l'intrusione.

RAZZO

Non riesco ancora a crederci a questa brutta notizia ...  :-\

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM