Menu principale

un saluto a Meoni

Aperto da XRJOIN, Gennaio 11, 2005, 13:20:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nik

Mi dispiace molto, ma molto.
Alla dakar putroppo può succedere, ma .....

Vittorio67

Le mie condoglianze.

Vittorio
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

Federico

Fabrizio ora che sei lassù a gareggiare ancora col tuo amico Richard Sainct, ti voglio ringraziare per le emozioni che mi hai dato e per quello che per me sei stato.......
Grazie Fabrizio....
Frase più ricorrente:
Jaaaack: -Ascu’ oh Ennis, cittirì e poni su culu!-

antarctica

#18
Che notizia !  :(  La apprendo giusto ora dal sito !  :(

E' tristissimo...l'ho incontrato di sfuggita ad una Siena-Follonica dell'87 o dell'88, se non ricordo male.
Alla partenza era in mezzo ad un gruppo di sostenitori ed ho capito che si trattava di un vip.
Naturalmente era già abbastanza conosciuto in Toscana da tanti, ma non da me che non seguo gli sport fuoristrada.
Dopo diverse decine di km, sul più brutto, mentre arrancavo su per l'ennesima cessa fangosa cercando di portare me e il mio TT350 in cima lo vedo affiancarmi (ktm?) e prima di sparire all'orizzonte oltre la cima mi  fa: "duretta eh ! ma vai così, vai "....
Una battuta qualunque è certo. Ma detta da uno così che non aveva l'aria della mezza-tacca qualsiasi si è subito trasformata in un incitamento e mi ha dato quel "calcio" in più che talvolta fa la differenza.
Non l'ho mai più incontrato nè rivisto ma deve essere stata una bella persona o così vorrei immaginare.

Dovunque tu sia ti auguro di cuore di poter continuare a rincorrere i tuoi sogni, con la moto o no.

Non è questo ciò che facciamo tutti ?

ciao fabrizio ;)

Get a ride in the wild side !

brand

Cazzarola, cazzarola , Sono talmente confuso che oggi all'ora di pranzo ho sbagliato strada x andare a casa. Avevo sentito Fabrizio solo domenica sera al bivacco di ATAR, gli avevo fatto i soliti complimenti ed era entusista di come andava la gara.
Grazie per tutto quello che hai fatto e quello che ci hai fatto sognare. Grazie da parte di tutti quelli che ci hanno provato.
Grazie da parte di tutti quelli che ci avrebbero voluto provare.Condoglianze alla famiglia MEONI

LucaXr

Un grande ADDIO a un grande UNOMO e ENDURISTA.
Ciao Fabrizio,

Luca.

Mr_Brownstone

Ho saputo appena adesso accendendo il pc e guardando Libero.it... Mi dispiace un sacco... un altro grande che se ne va!
Now Australian!         Who Dares Wins

effettoxtremo

#22
Non mi vengono le parole per esprimere il mio cordolio.  :-\

Voglio continuare a ricordarlo in moto nella pista di cross di Citta' di Castello.
Mi sorpasso' con una guida goffa ma tanto redditizia......ca22o che manico.
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

Jack333

Un MITO che passerà alla storia...
Mi spiace tantissimo per la famiglia...
E' morto facendo quello che amava e questo è un lusso riservato solo ai + grandi di sempre...


HONDA XR 600R '91 OFF.....the power of dreams

arrabbiata

 a me è venuto da piangere.proprio ieri scommettevo con un mio amico che avrebbe vinto anche questo anno.BASTA CON LA PARIGI DAKAR E IL TOURIST TROPHY

gianpivr

L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

effettoxtremo

Citazione di: arrabbiata il Gennaio 11, 2005, 17:19:35 PM
a me è venuto da piangere.proprio ieri scommettevo con un mio amico che avrebbe vinto anche questo anno.BASTA CON LA PARIGI DAKAR E IL TOURIST TROPHY


forse volevi dire:
basta con dei mostri da 200km/h sulla sabbia.
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

gegeuss

ne ho sempre sentito parlar............poi in questi giorni lo conosciuto tramite alcune interviste..............da motociclista mi spiace un sacco!!!
'sta Dakar non ha piu' lo spirito di una volta!!!

Ciao Fabrizio..........

fabus

fabus u'zepecheno

duga84

#29
Domani sera alle ore 21.30, andrà in onda uno speciale su Fabrizio...per chi fosse interessato..
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!